[Supporto]Problema ricaricaCiao a tutti, da qualche giorno il mio M3S ha iniziato a fare i capricci. Ho notato che i tempi di ricarica si sono dilatati in maniera esponenziale. Prima mi occorrevano due ore massimo per avere il telefono al 100%, mentre adesso in due ore e mezza di ricarica, il telefono non supera l'80% e noto anche un rallentamento ancor piú pesante se il telefono é acceso. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo????
| |
|
|
Rivolgiti al rivenditore poi ci pensa lui
| |
|
|
Dopo alcuni giorni di prove, oggi il telefono dal 15% circa al 100% ha impiegato quasi 3 ore. E' sicuramente un miglioramento, la batteria continua a durare molto e ho avuto pochi problemi, fatta eccezione di un crollo improvviso dal 20% allo 0 in pochi istanti dopo aver aggiornato alla Flyme 6. Ora, pur avendo contattato il rivenditore per l'assistenza mi è stato detto di rivolgermi direttamente al produttore, ma sfortunatamente nella mia città non ci sono punti assistenza meizu. Volevo provare una ricalibrazione della batteria, ma dubito possa risolvere il problema, quindi rimedierò un adattatore o un cavo nuovo
| |
|
|
User5200637872 replied at 2017-07-22 01:39 In altre parole non ti resta che provare a cambiare caricabatterie. Fatene prestare uno (sia caricatore che cavo per sicurezza) ma assicurati che riesca a fornire almeno 5V/2A. Se poi non è il caricabatterie allora può essere la batteria o qualche altro componente del telefono, e lì ti serve l'assistenza. | |
|
|
Beh non ti resta come sempre l'assistenza
| |
|
|
Comincio a pensare che il problema sia il connettore di ricarica, la batteria in sè dura anche più di un giorno intero. Qualcun'altro che magari ha avuto lo stesso problema?
| |
|
|
Contattali per la dovuta assistenza
| |
|
|
l'ho acquistato su eprice verso fine ottobre
| |
|
|
Ciao, e' sicuramente un problema hardware. Dove hai acquistato il dispositivo?
| |
|
|
8