[Supporto]Problema nel salvataggio contatti in Flyme 6.7.6.13Salve, scrivo qui poichè ho un problema con il mio
Meizu M3 Max. Il problema si presenta durante l'aggiunta di un nuovo contatto in rubrica. Dopo aver digitato il numero nel tastierino numerico, quando clicco su "Aggiungi contatto", come destinazione di salvataggio mi viene mostrato solo Google Drive e Cloud Meizu. Perchè è scomparsa l'opzione di salvataggio sulla SIM ? La sim è di operatore TIM, posizionata sullo slot 1 del lettore SIM. C'è qualche modo per risolvere ? Vorrei evitare di fare downgrade e reset. Grazie. | |
|
|
Ti consiglio di aggiornare alla stabile con un ripristino di fabbrica http://forum.flymeos.com/thread-31348-1-1.html
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-08 22:56 Grazie mille, attendo con ansia. Oggi ho avuto un'altro problema con la Flyme e i contatti. Il telefono si è riavviato di sua iniziativa in "Safe Boot" e dopo essersi riavviato in modalità normale tutti i contatti erano spariti. Inoltre, il telefono aveva fatto il logout sia dall'account Meizu sia dall'account Google. Concidenze ? Sono stato capace di ripristinare i contatti solo grazie a una VCard precedente. | |
|
|
Per il firmware asiatico posso fare ben poco..
| |
|
|
Stessa cosa per 6.1.0.0A per pro 5
| |
|
|
Ciao, ho inviato una segnalazione.. Ti faccio sapere al più presto
| |
|
|
5