[Flyme]Tutte le informazioni sulla Flyme 6.1.0.0.G (versione stabile) Edited by kArViX at 2017-08-09 14:23
PRIMA DI PROCEDERE · Questo aggiornamento è la prima versione stabile della Flyme 6, è consigliato eseguire il ripristino di fabbrica; · Se l'installazione dell'aggiornamento non va a buon fine, aggiornate il vostro dispositivo all'ultima versione della Flyme 5.x e riprovate. · Eseguire il download dell'aggiornamento con la connettività dati potrebbe comportare dei costi aggiuntivi. È consigliato scaricare l'aggiornamento con la rete Wi-Fi. · Per evitare la perdita dei vostri dati personali, è consigliato eseguire un backup prima di procedere all'aggiornamento. · Non spegnete o riavviate il dispositivo durante l'installazione dell'aggiornamento. · Se volete ritornare alla Flyme 5, ricordate di cancellate i dati utenti. PACCHETTI DI AGGIORNAMENTO · MX5: Scarica GUIDA RECENSIONE LISTA DEI CAMBIAMENTI · Sistema Supporto alla modifica dell'APN esteso alla Spagna ed altre nazioni. Traduzioni aggiornate Ottimizzazione del layout RTL per gli Arabi. Migliorati i consumi energetici. Migliorata la stabilità del sistema operativo. [Risolto] Riavvi occassionali quando è selezionata la lingua italiana. [Risolto] Log out inaspettato dall'account Meizu. [Risolto] Visualizzazione incompleta della descrizione dei pagamenti sicuri quando viene utilizzata la lingua Russa. [Risolto] Traduzione incompleta nel menu "Condividi". [Risolto] Un blocco improvviso del dispositivo dopo l'aggiornamento. [Risolto] Blocchi e crash improvvisi dopo aver ripulito la memoria RAM. [Risolto] Sovrapposizione della terza riga nel centro notifiche e della barra della regolazione della luminosità. [Risolto] Velocità di riproduzione anormale durante la riproduzione di musica o di una chiamata in arrivo [Aggiunto] Effetti di sfocatura durante la disinstallazione delle applicazioni. [Risolto] Un blocco anomalo, quando si tenta la rimozione di un'applicazione. [Risolto] Il mancato ritorno alla schermata home pigiando il tasto mBack dopo aver aperto una cartella, bloccando lo schermo o sbloccandolo. [Risolto] Un problema dove viene visualizzato un pop-up quando si seleziona un'applicazione clonata nella modalità multi-window. [Risolto] Un problema con la scomparsa delle icone nella schermata principale. [Risolto] Il tono di ricarica anormale per la presenza di molte notifiche [Risolto] Visualizzazione anormale dei nomi delle applicazioni e della barra di stato quando si utilizza uno sfondo bianco nella modalità semplice. [Risolto] Un errore in cui si tenta di aprire un app dall'applicazione Toolbox utilizzando la modalità semplice. [Risolto] Errori durante la clonazione delle applicazioni, inclusi gli account e blocchi improvvisi per le applicazioni clonate [Risolto] Un ritardo di diversi minuti, quando viene mostrato il testo di nuova nuova email. · Compatibilità [Migliorata] La compatibilità con le applicazioni di terze parti [Risolto] Un bug che mostra un'icona troppo grande per essere visualizzata quando si tiene pigiato durante la visualizzazione di un file testuale con Total Commander. · Documenti [Aggiunto] Il cestino (disponibile nelle impostazioni). [Risolto] Un bug che causava la creazioni di file sconosciuti. · Wi-Fi [Risolto] L'impossibilità di mostrare le reti wireless, con il toggle nel centro notifiche. · Modalità Semplice [Risolto] Traduzioni mancanti in cinese. [Risolto] Barra di stato sfocata. [Risolto] Un blocco di sistema, con l'uscita e l'entrata nella modalità semplice. · Sicurezza [Risolto] Un problema con le applicazioni in background [Risolto] L'impossibilità di rimuovere dei file malevoli con la scansione di sistema. [Risolto] L'assenza di notifiche per le chiamate in arrivo nella lista nera. · Aggiorna [Aggiunto] La verifica online prima di eseguire un aggiornamento di sistema. [Migliorata] La stabilità nell'eseguire gli aggiornamenti via OTA. · Telefono [Risolto] Una chiusura inaspettata dall'applicazione telefono, quando il dispositivo è bloccato nella modalità di condivisione contatti nella modalità ospite. · Galleria [Risolto] L'impossibilità di bloccare le foto nella modalità privacy. · Video [Risolto] L'impossibilità di inserire nella cache i video online. · Extra [Risolto] Il mancato funzionamento della connettività dati sotto rete 3G. [Migliorata] La sicurezza del sistema. Aggiornate le patch di sicurezza ad Aprile 2017. [Migliorata] La stabilità dello stack Bluetooth. | |
|
|
Edited by pincopaolo at 2018-06-20 22:19
iMarck90 replied at 2018-06-17 16:53 | |
|
|
pincopaolo replied at 2018-06-15 13:13 Ciao, prova su Aliexpress | |
ciao Marck,ho bisogno di un consiglio,scusami!! purtroppo ho rotto il vetro del mio mx6 meizu.. non riesco a trovare un vetro sostitutivo (ho cercato su Ebay..) puoi dirmi dove posso trovarlo? per cambiarlo ho chi è capace!! il display e il telefono funzionano,sono intatti... solo il vetro è rotto!! grazie in anticipo!!
| |
|
|
User5201959068 replied at 2018-06-06 16:13 Penso che sarà disponibile a breve la Flyme 7 G per MX6. Quindi ti consiglio di aspettare | |
|
|
User5200204792 replied at 2018-06-06 21:31 ok,grazie mille...!! ma esiste una beta valida,con lingua italiana che si possa scaricare e provare? | |
|
|
User5201959068 replied at 2018-06-06 11:48 Non farlo! E' la versione asiatica e non è provvista della lingua italiana. | |
ho trovato questa; Versione: Flyme 7.8.6.5 beta
presa da../www.flyme.cn/firmwarelist-66.html volevo sapere... è il caso di scaricarla,di provarla? sarà in lingua italiana.... ? semmai sarà possibile tornare indietro alla 6.3.0.0G? | |
|
|
CapitanRed replied at 2018-05-15 14:17 Aspetta l'arrivo di M6s.. Senza dimenticare che ci saranno altri prodotti a breve. E poi valuta secondo le tue esigenze | |
|
|
iMarck90 replied at 2018-05-15 18:52 A me piace molto il Meizu ma vedo che qualità/prezzo attualmente conviene lo Xiaomi | |
|
|
CapitanRed replied at 2018-05-15 11:06 Su questo sono d'accordo.. A questo punto, conviene prenderlo nuovo! | |
288