[Guide]Fix GPS per Google Maps Edited by iMarck90 at 2017-06-17 16:35
In questi giorni ho potuto testare in modo continuo il GPS e grazie all'utente @XOJOX posso confermare che il suo suggerimento funziona correttamente! Vediamo come applicare questo fix al nostro dispositivo.
Tornate alla schermata principale e riavviate il dispositivo. Adesso potete usare Google Maps senza più problemi. Grazie ancora a @XOJOX per questa interessante scoperta! P.S. Non modificate e toccate nessun parametro aggiuntivo! Non sono responsabile per nessun danno che potete causare al vostro dispositivo toccando quelle impostazioni! | |
C'è lo spazio dopo . com
| |
|
|
Mi da errore, grazie comunque
| |
From Forum App |
|
User5202850224 replied at 2018-02-10 15:50 Ciao, ti consiglio di cambiarlo | |
|
|
Ciao iMarck, guardando il tuo ultimo screen della guida ho notato che il parametro "SUPL Version" da me è impostato su "SUPL1.0" a differenza dello screen.
Mi consigli di cambiarlo? Ho un meizu m5 note con la 6.7.8.8G se può esserti utile. | |
|
|
ok....
| |
From Forum App |
|
stile0stile66 replied at 2017-12-18 14:21 Installa GSam Battery Monitor e tieni sotto d'occhio il dispositivo. Fammi sapere | |
|
|
si ho verificato ho anche un app "net guard" che mi monitora le app in consumo ...ho solo un paio di app che hanno l autorizzazione in background...
| |
From Forum App |
|
Hai verificato nei consumi, le applicazioni che utilizzano la rete dati? Di nulla, grazie a te
| |
|
|
poi un altra cosa senza aprire un nuovo post e cioè ho notato che nelle ultime 2 settimane circa mi sta consumando troppi giga della mia promozione ..però non ho cambiato assolutamente abitudini e questo mi dà noia...cosa può essere secondo te? grazie cmq x il lavoro che fai xké x quanto mi riguarda mi sei stato più volte d aiuto ed ho risolto parecchie cosette
| |
From Forum App |
|
ti chiedo xké io non ho notato grossi cambiamenti , c'è da dire però che anche prima Google maps da navigatore a me funzionava bene non potevo lamentarmi...forse x questo che non noto miglioramenti
| |
From Forum App |
|
36