[Supporto]app mail nativa flyme 6 Edited by iMarck90 at 2017-05-17 09:10
Ciao a tutti volevo segnalare che l' app mail nativa della 6 con la casella di posta di yahoo non funziona | |
|
|
Ciao, purtroppo è una problematica che dipende dalla configurazione degli account, da parte di Yahoo. Senza disabilitare quell'impostazione, non funziona
| |
|
|
ciao a tutti...dico una cazzata ma a me è successo in passato che mi dava errore sulla passw ed era un problema di tastiera.. poi con la TouchPal è andata
| |
From Forum App |
|
Ciao, scusate per il lungo ritardo. Dovete abilitare le applicazioni non sicure dal vostro account Yahoo per utilizzare il client email Flyme.
Hanno chiesto al team di Yahoo, di aggiungere il supporto al primo avvio. | |
|
|
Grazie per il supporto
| |
|
|
marsoc1967 create on 2017-05-17 13:19 Te lo dicevo perché quando registri su Yahoo puoi scegliere tra rocketmail.com e yahoo.com. L'importante è che hai segnalato il problema, a me su M3S ed M5 adesso mai dato problemi. Flyme 5 e 6. Entravo con mar********o@yahoo.com | |
From Forum App |
|
Verificato e segnalato. Grazie
| |
|
|
Juanube create on 2017-05-17 15:02 No proprio non da nessun accesso non ho mai visto rocketmail accedo con la mia mail yahoo ho solo quella | |
From Forum App |
|
marsoc1967 create on 2017-05-17 09:34 Per caso il dominio con cui riscontri l'errore è "rocketmail"? Perché pur essendo yahoo può essere non venga riconosciuto come tale. A me è successo per un breve periodo di usare er******@rocketmail.com e faceva lo stesso problema, pur essendo yahoo. | |
From Forum App |
|
Ciao, quando si registra la mail con la password non l'accetta ti dice sempre che c'è un errore ma con yahoo lo ha sempre fatto non è una casella di posta di quelle già presenti nella lista credo sia quello il problema o può essere che non sia compatibile con la sicurezza di yahoo che manda un sms per verifica.
| |
|
|
Ciao, che errore riscontri?
| |
|
|
10