[Supporto]Problemi play store[size=42.2222px]Salve, ho un mx6 aggiornato alla flyme 6.7.3.3G...gia dalla precedente flyme 5 riscontro i problemi con play store, insomma non riesco ne scaricare, ne aggiornare le app con la connessione dati. Funziona per un po' di tempo, dopodiché si blocca, rimanere sempre in download. Si risolve passando ai Wi-Fi, ma la cosa curiosa che che ho il Vodafone come l'operatore, sia per connessione dati, sia per per il Wi-Fi che è un Vodafone box con la scheda.
[size=42.2222px]Secondo problema.... con l'ultima flyme non riesco più a cambiare i temi, mi dice errore impostazione tema non riuscito. [size=55.3333px]In più con la 6 la connessione diventata più instabile, non so ancora come si comporta con le chiamate, con la versione precedente purtroppo spesso capitava che ero inraggiungibile anche se avevo sempre il segnale 4g o h+. [size=55.3333px]Cosa posso fare, porto il cellulare in assistenza? | |
|
|
User5201773428 replied at 2017-05-04 14:09 C'è qualcosa di strano.. Hai provato ad utilizzare la rete di un amico o parente? | |
|
|
Si, anche due volte, con aggiornamento alla 6...la seconda volta, perché play store aveva smesso di nuovo a funzionare, allora l'avevo installato i gapps postati qua nel forum, ma non avevo risolto niente
| |
|
|
Hai eseguito già un ripristino di fabbrica?
| |
|
|
Per quanto riguarda il play store, ho provato già cancellare i dati e terminare l app, purtroppo non sono più riuscita ad avviarlo, mi diceva errore server
| |
|
|
Ho la connessione sempre attiva, meno di 3g non ho visto mai... Però quando va in 3g, per passare poi alla rete più veloce, si mette parecchio tempo... Tra H, H+ e 4g l'ho fa veloce, senza perdere la connessione
| |
|
|
Grazie a tutti e due. Lo switch da 2G a 3G?
| |
|
|
Piu instabile iMarck nel senso che fa lo switch in continuo perdendo la connessione,si riprende dopo 5-10 secondi ...con la flyme 5 quando passava in 3g, non perdeva la connessione
| |
|
|
Ciao
É quello che succede spesso anche a me, ma io ho la flyme stabile 5.1.12.0G, con un MX4 (anche già segnalato in un mio precedente post "bug gestione download") Per sbloccare di solito faccio così vado su impostazioni->app->tutte->gestione download e 1.elimino i dati 2.termino la app altrimenti il downolad non parte Non sono tanto avvezza con la gestione di versioni beta, per cui attendo la stabile per aggiornare alla Flyme 6, spero si risolva... E inoltre c'è sempre il problema della rete che va (per dirla gentilmente), "come cavolo le pare" | |
|
|
User5201773428 replied at 2017-05-04 10:46 In 3G, all'improvviso non carica più le pagine ecc. Come se la connessione dati si blocca giusto? | |
|
|
Si grazie,in effetti farò così... Almeno con la 5 avevo la connessione più stabile e potevo cambiare i temi, però anche la si presentava stesso problema con il play store
| |
|
|
13