[Supporto]problema con M3S e Flyme 6.7.4.11G bug?Salve io tre settimane fa circa (iscritta all'aggiornamento beta) ho aggiornato il sistema al 6.7.4.11G e devo dire che non mi aveva dato nessun tipo di problema.
Da qualche giorno ho riscontrato però inzialmente un malfunzionamento del tasto home che non riconosceva più l'impronta e non potevo tornare indietro nelle pagine tramite il tocco del tasto. Il giorno dopo aver riscontrato questo problema ha cominciato a spegnersi da solo anche con più della metà della batteria carica e a riaccendersi da solo dopo una diecina di minuti. Vorrei capire che tramite un downgrade del sistema posso risolvere o vedere se può essere un altro tipo di problema. Saluti. | |
|
|
si è beta
| |
|
|
Domanda ma la versione che hai messo di aggiornamento che cos è?un aggiornamento per i beta tester?
| |
|
|
Grazie mille!
| |
|
|
User5202578840 replied at 2017-05-04 07:32 Credo.. 5 giorni lavorativi. | |
|
|
Salve, ho provato ad aggiornare all ultima versione ma mi da sempre gli stessi problemi,se lo mando in assistenza sapete quanti giorni me lo tengono piú o meno?
| |
|
|
siccome ha sempre aggiornato automaticamente ( ero iscritta al programma di sperimentazione in fase di avvio telefono )
come installo la versione scaricata ? grazi emille per la rapidità ! | |
|
|
User5202578840 replied at 2017-05-03 20:52 Puoi provare questa versione o ritornare a qualcuna più vecchia. Se è garanzia Italia non avrai problemi | |
|
|
oppure è possibile fare un downgrade alla 6.7.3.3G ?
| |
|
|
si reset di fabbrica e clear data eseguiti ma nessun cambiamento.
se pensi che possa essere risolutiva provo volentieri la closed 6.7.4.28G. il terminale è in garanzia italia avrò problemi ? può essere hardware il problema ? | |
|
|
Hai già provato un reset di fabbrica?
Vuoi testare la closed 6.7.4.28G beta e vedere se si risolve? | |
|
|
10