[Supporto]flymeMa la flyme 6 stabile non doveva uscire ad aprile?
| |
|
|
Ivano.f63 replied at 2018-01-09 14:09 Ciao, certo che la riceverà. Tutti i dispositivi riceveranno la Flyme 6.2.0.0G | |
|
|
Ma il pro 6 avrà mai la flyme 6.2
| |
From Forum App |
|
E inaccettabile aspettare dei mesi per vedersi poi uscire una stabile più instabile delle beta rilasciate e aspettare ancora per il fix , troppo lenti mentre il mercato va avanti alla velocità della luce
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-28 18:31 Speriamo si muovino a sistemare e rilasciano gli aggiornamenti più in fretta , sono ad un passo da perdere tanti clienti. Stanno uscendo telefoni a valanga a prezzi come m3s , m3note , con caratteristiche più avanzate , e con Android 7.1 dai un occhiata su general mobile, sembrano i meziu migliorati in tutto e con Android 7.1 con aggiornamenti continui. Mi dispiace ma io ho perso la fiducia in meziu e sicuramente non ne comprerò un altro | |
|
|
Dai per fine anno ce la facciamo
| |
From Forum App |
|
andvin replied at 2017-07-28 12:26 E' previsto un aggiornamento per la Flyme 6, per risolvere tutte le problematiche segnalate.. Beh al più presto. | |
|
|
Quindi é previsto un aggiornamento alla 6 stabile? E per quando sarebbe? No, perché visti i tempi di meizu....
| |
|
|
Stiamo aspettando l'aggiornamento..
| |
|
|
ed anche consumo eccessivo di ram
| |
From Forum App |
|
sarà stato segnalato ma non mi sembra che hanno trovato la soluzione dei problemi. perché di problemi ne ha tanti: surriscaldamento consumo batteria contatti che vanno a vengono.cosa devo fare?
| |
From Forum App |
|
30