[Supporto]Info su funzionalità tasto centrale Meizu Pro 6 Edited by User5202380976 at 2017-04-20 22:05
Ciao a tutti, vorrei avere un' informazione a riguardo del pulsate centrale del Meizu Pro 6 avete presente che negli smartphone android o con comandi sulla scocca o con comandi integrati sul dispaly assieme al pulsante home e back c’è il pulsante che permette di accedere al menù di un applicazione. Faccio un esempio premendo il pulsante menù su uno smartphone con comandi sul dispaly o sulla scocca nell’ app di Facebook accendevo al menù che mipermetteva di uscire dalla app o di entrare nelle impostazioni della app o di vedere la versione della app. vorrei sapere come si fa se è possibile a dare questa funzionalità di pulsante menù al pulsante centrale del Meizu Pro 6 in quanto mi sarebbe comodo per chiudere e disconnettermi da Facebook senza dover entrare nel menù della app di facebook dall'icona con i tre trattini presnete sullaapp e cercare esci da Facebook tra le varie opzioni. Chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto oppure cosa mi consigliate di fare. A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-21 19:01 ok grazie lo stesso per il supporto | |
|
|
Ciao, purtroppo no..
| |
|
|
Grazie per il supporto no intendevo il tasto menù che si trova sulla scocca o sul display per intenederci vi allego un immagine ho indicato con una freccia il pulsante che intendo io e prmetto che non voglio far pubblicità ad altri produttori, volevo sapere se è possibile associare il pulsante menù al tasto fisico del meizu pro 6.
A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
| |
|
|
Intendi personalizzare il 3D Press?
| |
|
|
Il tasto menù non lo vedo più da android kitkat io
| |
|
|
5