[Supporto]agg. 2 Beta - memoria di sistema libera Edited by iMarck90 at 2017-04-14 16:36
Buongiorno, dopo l'aggiornamento. Alla versione 6.7.4.11G, la. Memoria di sistema Mi risulta quasi totalmente occupata (2,29gb su 2,42) Ho un m3 note l91 3/32 gb Anche a voi è lo stesso? Lo chiedo perché prima potevo far diventare di sistema alcune App Google che in questo modo funzionavano meglio. Potrebbe dipendere dal fatto che ho fatto un aggiornamento "sporco"? | |
|
|
Ops.. Vero, scusami. Ho bisogno di un po' di riposo
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-15 15:26 | |
|
|
Ciao, verifica le applicazioni in background per favore.
| |
|
|
Ciao, a me è successo esattamente l'opposto! Con la 5.1.12G e con la 6.7.3.3 beta mi dava più della metà della memoria occupata (con solo whatsapp e il gestore email in background, oltre alle varie componenti google), invece con la 6.7.4.11G mi dà circa un terzo di memoria occupata, anche utilizzando più applicazioni del normale!
Il mio Meizu è un M3S 2GB RAM - 16GB ROM | |
|
|
Probabilmente qualcosa è andato storto.
Buon fine settimana | |
|
|
Confermo, facendo una installazione pulita si torna alla normalità con circa 1gb di memoria libera
| |
From Forum App |
|
Confermo il root. Update già cancellato e altro da 0. Il mio sospetto è che, avendo fatto un aggiornamento sporco con qualche App trasformata in app di sistema, una parte dei dati sia Rimasto a sporcare la partizione /system.
Se mi confermate ciò riparto da una istallazione pulita. | |
From Forum App |
|
Ciao, mi pare di capire che avevi il root precedentemente. Nella gestione della memoria, la voce "Altro" quanto spazio occupa? Hai già cancellato il file "update.zip" dalle memoria?
| |
|
|
8