[Supporto]Errore del Software,Virus o Hacker?

1618

9

2017-04-10 21:46

Edited by kArViX at 2017-04-10 20:11

Ho un Meizu Mp3 Note da pochi mesi, e mio zio mi consigliò spesso di scaricare gli aggiornamenti direttamente dal sito ufficiale. Ieri notte, visto che mi mancavano solo due aggiornamenti, decisi di installarli; e una volta fatto mi coricai. La mattina dopo, è di mio solito ascoltare la musica con gli auricolari mentre vado a scuola, ma con mia sorpresa trovo la schermata vuota dell'app "Musica" con su scritto "Nessun Brano". Rimasi un po' basito,e capitatomi già un problema del genere con i miei vecchi telefoni (Samsung) riavviai il telefono ed aspettai. Fu tutto intile, non c'era nessun brano; e lì iniziai ad allarmarmi. Per emergenza andai anche nella sezione "Video" e non trovai nulla, andai nella sezione "Galleria" ma non mi fece neanche entrare che in automatico mi ritrovai nella Home. Ogni volta che provavo ad entrare nella "Galleria" mi ritrovavo sempre nella Home,succedette la stessa cosa con Whatsapp e la Fotocamera. Chiesi aiuto a mio zio, avendomi regalato lui il telefono,e mi disse di spostare tutti i dati nel computer e di reinstallare l'aggiornamento premendo l'opzione "Cancellare i dati utente". Ed ecco un altro problema : non mi si collega al computer. Collegando l'USB al computer il telefono va solo in modalità carica ed il computer non legge la USB. Pensai che servisse un app per collegarmi come gli Huawei, e vagando per intenet trovai MobileGo. Praticamente poteva collegare i due dispositivi e poteva trasferire i file da telefono a computer e viceversa, Il problema fu che neanche MobileGo leggeva la USB del telefono e per collegarmi dovevo scaricare un codice QR dalla telecamera.... E visto che la Telecamera era fuori uso mi rimaneva un' unica opzione : scaricarmi Mobile Go su telefono. Ma anche Google Play mi faceva tornare alla Home. E quindi sono al punto di partenza.
Come faccio a risolvere il problema? Avete dei consigli?