[Supporto]flyme 6 problemi con play store Edited by iMarck90 at 2017-04-09 10:05
salve, ho installato da poco la flyme 6 in versione beta G, la prima cosa che , purtroppo ho notato e' l'assenza delle GAPPS e quindi del play store. A questo punto, mi adopero per scaricare il necessario ma purtroppo il play store ultima release non ne vuol sapere di aprirsi, crash in un secondo. Se a qualcuno dovesse interessare ho scaricato il google installer V2.0 ,che dovrebbe essere pensato per terminali wahwei privi delle google apps e tutto e' andato a posto. Ora un altro problemino sembra essere la ricerca rapida nel dialer telefonico il quale si rifiuta di fare la ricerca anche nei nomi oltreche' nei numeri. Infatti devo ogni volta fare la ricerca nei contatti , cosa assai scomoda. | |
|
|
Grazie per il tuo feedback.
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-04-09 13:35 con la flyme 6 il problema rimane, ma fortunatamente o forse consi di questo problema hanno aggiunto la funzione ricerca già nel tastierino per cui va abbastanza bene, non è immediato come prima ma va bene anche così | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-04-09 13:35 si ciao. come tutti sanno quando nel tastierino numerico digiti qualcosa, il sistema esegue una ricerca automatica ed in tempo reale nei contatti, vagliando le corrispondenze tra numeri e lettere digitati. Così se digito 348 il sistema mi suggerisce sia i contatti il cui numero comincia per 348 ma anche quelli che nel nome contengono le lettere DEF GHI TUV prorie di quei tasti. dopo l'aggiornamento questa ricerca si limita alla prima lettera, se digito solo un tasto e poi solo al numero. | |
From Forum App |
|
Molto strano. Fammi sapere, che inviamo una segnalazione
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-09 14:35 Appena esce la flyme formattiamo e vediamo se hanno risolto. | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-04-09 14:07 Per caso è abilitato il Sync con l'account Flyme? I contatti sono stati importati dall'account Google o in manuale? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-09 09:05 Col dialer ha problemi anche un mio amico, a volte vede la rubrica vuota (e quando lo chiamano gli compare il numero invece del nome), a volte è lentissimo a cercare un contatto. Sync google disattivata. Flyme 5 installazione pulita, tra l'altro fatta insieme. Stesso M2 Note, io mai riscontrato nulla di simile. | |
|
|
Ciao, puoi essere più preciso con il problema del dialer? Grazie
| |
|
|
devo dire che il problema del dialer si e' presentato gia' quando ho aggiornato la flyme 5 alla versione che avrebbe dovuto correggere il problema del 3g
| |
From Forum App |
|
si certo
| |
From Forum App |
|
11