[Supporto]Riconoscimento vocale italiano non presenteBuongiorno a tutti e grazie per l`attenzione che potrete dedicarmi!
Da due giorni ho con me un M3 Note, cellulare eccellente e divertente, ma purtroppo non riesco ad attivare il riconoscimento vocale. Se utilizzzo una app con questa feature, mi dice che devo scaricare il riconoscimento vocale, ma se mi connetto al Play store o a qualsiasi altro browser, mi dice che questa funzione non é stata ancora sviluppata per il mio paese. Che posso fare? Grazie! | |
|
|
Siamo felici che abbia risolto la problematica riscontrata
| |
|
|
Carissimi, grazie a tutti! Problema risolto reinstallando l'app Google.
| |
From Forum App |
|
Ciao, quale versione della Flyme stai usando? Puoi controllare dalle impostazioni e sulla voce Info sul telefono.
Hai provato ad usare il riconoscimento vocale con la tastiera Touchpal? Funziona? | |
|
|
Innanzitutto grazie per l'aiuto! Ho scaricato Google app, ma non succede nulla. Proverò a reinstallare. Per quanto riguarda le applicazioni, tutte quelle che utilizzano il riconoscimento mi portano alla stessa conclusione.
| |
From Forum App |
|
Devi scaricare l'app Google dal Play Store e ti comparirà la Ricerca Vocale
| |
From Forum App |
|
Ciao, puoi dirmi con quale applicazione stai tentando di usare il riconoscimento vocale? Grazie
| |
|
|
6