[Risorse]Disponibile Super Mario Run! [APK] Edited by iMarck90 at 2017-03-23 10:44
Purtroppo il gioco dal Play Store risulta non compatibile con il mio dispositivo, il Meizu M3s. Ma scaricando l'APK da qui. Potete installarlo in modalità manuale e giocare senza nessun tipo di problema. Per la recensione, vi lascio l'articolo di AndroidWorld | |
|
|
Rimosso il root ho potuto installarlo tranquillamente dal Play Store e giocarci senza problemi. Vediamo se mi annoierà prima il gioco o mi servirà prima il root
| |
|
|
Ci sono vari disagi anche con i server. Per il root, Nada. Non c'è supporto..
| |
|
|
iMarck sei troppo avanti
Ma per disagio intendi il non funzionamento col root oppure che tu, nonostante non abbia il root, abbia dovuto necessariamente installarlo via apk? http://www.androidworld.it/2017/ ... root-magisk-466254/ | |
|
|
Il supporto Nintendo, mi ha confermato che si tratta di un disagio temporaneo che sarà risolto a breve.
| |
|
|
io sul mio meizu M3s con Flyme 6 beta non da nessun problema nel scaricarlo
| |
From Forum App |
|
Prima avevo il root, ora l'ho rimosso. Al momento sta funzionando senza problemi.. Ti faccio sapere dopo
| |
|
|
Grazie per la segnalazione iMarck90!
Per caso hai il root attivo? Io non lo trovo nel Play Store, mentre un mio amico con lo stesso telefono ma senza root sì. Riguardo me, l'apk si installa, ma dopo qualche minuto di gioco da errore e non è più possibile usarlo, anche riavviando il telefono. | |
|
|
7