[Supporto]problema con gli smsQuando ricevo un sms, lo vorrei eliminare dalle notifiche ma ogni volta devo cliccarci 3 o 4 volte che poi manda 3 o 4 messaggi pop up di conferma, se lo clicco 1 volta soltanto non funziona come se non l'avessi fatto
| |
|
|
Infatti è veramente strano. Controlla dal sito web Google che sia tutto ok con i contatti
https://www.google.com/contacts/?hl=it | |
|
|
ho solo eseguito l'accesso a Google dove ho tutti i miei contatti, nella Flyme 5 non c'era sto problema
| |
From Forum App |
|
Per caso hai sincronizzato la Rubrica con l'account Meizu/Flyme? Oppure hai eseguito l'importazione con applicazioni di terze parti?
| |
|
|
si anche se i contatti sono salvati, nel li vedo in rubrica e su WhatsApp tranne i messaggi
| |
From Forum App |
|
Ma ci sono soltanto i numeri, senza il nome? Ho capito bene?
| |
|
|
si i miei contatti sono salvati su Google, sulle altre applicazioni funziona il nome dei contatti
| |
From Forum App |
|
Ciao, dopo faccio delle prove per la problematica dei messaggi. Per quanto riguarda la rubrica invece è molto strano. Hai ripristinato i dati prima di aggiornare alla Flyme 6?
| |
|
|
ho riscontrato anche il problema che non mi rileva i nomi dei contatti anche se io li ho salvati
| |
From Forum App |
|
quando mi arriva un sms e lo voglio eliminare dalle notifiche lo devo cliccarci almeno 4 volte su elimina per eliminarlo
| |
From Forum App |
|
Ciao, io non riscontro questa problematica. Puoi fornirmi maggiori dettagli? Grazie
| |
|
|
12