[Richieste]Pulizia automatica notturna(?) e Smart sleep Edited by Juanube at 2017-03-08 18:04
Salve, ricordo dell'introduzione di tante funzioni nella nuova Flyme ma volevo concentrarmi su queste (come da titolo) appartenenti anch'esse a One mind. All'interno dell'app di sicurezza ho trovato l'impostazione della pulizia dei file inutili (come da screenshot) settata in "Automatica". Avrei bisogno di alcuni chiarimenti da parte di chi usa con regolarità queste funzioni. Prima di tutto: - Come funzionano davvero? - A cosa serve precisamente Smart sleep? - Fanno davvero il loro dovere se settate in automatico? - La pulizia dei file inutili e della cache non doveva essere integrata alla fantomatica chiusura (anch'essa automatica) notturna delle app in background? Grazie per l'attenzione.
| |
|
|
Ho segnalato tutto tranquillo.
| |
|
|
kArViX replied at 2017-03-15 22:13 A volontà... purtroppo Spero e sono sicuro che i feedback verranno seriamente presi in considerazione. | |
|
|
Juanube replied at 2017-03-15 22:11 Bug, bug, bug | |
|
|
Edited by Juanube at 2017-03-15 22:15
kArViX create on 2017-03-15 21:48 E la cache con più di un giga da liberare? Sulla 5 funzionava assolutamente meglio l'ottimizzazione e la scansione automatica. Adesso secondo me ci sarà un bug in questo nuovo centro di sicurezza. | |
From Forum App |
|
Juanube replied at 2017-03-15 21:00 Password per sbloccare il telefono Volevo dire del consumo dati (Data Saver o Gestione traffico) | |
|
|
kArViX replied at 2017-03-15 20:44 Sulla scansione ci sono, sulla password e l'analisi della connessione dati ho bisogno di capire. Che password devo impostare? Non ho mai sentito dire dell'analisi della connessione dati. | |
|
|
Juanube replied at 2017-03-15 16:06 Per raggiungere il 100% bisogna fare una scansione antivirus, impostare una password (o impronta credo) e abilitare l'analisi della connessione dati | |
|
|
Ciao, confermo che c'è qualcosa di anomalo. Ma con questa beta pubblica, anche io sto riscontrando delle problematiche extra.
| |
|
|
Edited by Juanube at 2017-03-15 16:09
Non so se c'entra qualcosa ma ho notato che ogni volta che entro dentro il centro sicurezza l'auto detecting fa partire l'analisi ma alla fine segna sempre 86. Che sia un bug? Secondo me non sta proprio funzionando il centro sicureZza. Praticamente da quando è uscita la beta ad oggi, da sempre questo risultato, in qualsiasi situazione siano Ram, cache e memoria di massa. | |
From Forum App |
|
kArViX replied at 2017-03-13 13:30 Fatto http://forum.flymeos.com/forum.p ... mp;extra=#pid271368 | |
|
|
21