[Notizie]Qualche breve dettaglio sulla Flyme 6.0.2.0A stabile rilasciata oggi da Meizu Edited by kArViX at 2017-03-07 09:23
Come detto qualche giorno addietro, Meizu era in procinto di rilasciare la versione stabile della sua Flyme 6 contemporaneamente su 24 modelli. In questo articolo vedremo alcune caratteristiche e funzionalità introdotte dall’aggiornamento di Meizu. Ma vediamo subito alcune funzionalità a bordo della Flyme 6.0.2.0A, alcune delle quali sono veramente straordinarie! Risoluzione di quesiti e problem solving Attraverso una funzione della fotocamera, selezionabile ad hoc dal menu di scatto, sarà possibile far riconoscere al sistema l’equazione, la domanda o il problema da risolvere e lo smartphone ricercherà la soluzione per voi. Tempo di risposta? Soli 0,5 secondi. Ma c’è di più! La soluzione infatti vi riporterà anche i passi seguiti per ottenere la soluzione! …Ah se ci avessero pensato qualche anno fa! La funzionalità permetterà di risolvere quesiti delle materie più disparate, partendo dalla matematica, arrivando all’inglese, alla chimica e anche alla fisica! Videoclip nella galleria Sarà possibile realizzare e modificare attraverso dei filtri alcuni videoclip o slideshow con le vostre foto. Meizu poi specifica che sarà possibile anche sfruttare alcuni temi scaricabili per personalizzare i mini filmati. Utile o no, comunque è una novità! Promemoria note Come intuibile, l’aggiornamento Meizu della Flyme porterà con sé la novità di poter impostare una sveglia come promemoria. Quante volte ci appuntiamo qualcosa sul nostro smartphone e vorremmo che venissimo avvisati dopo qualche ora proprio di ciò che ci siamo scritti? Funzione molto basilare ma, a mio avviso, indispensabile! La breve carrellata finisce qui, avete già sperimentato le nuove funzioni? Avete trovato miglioramenti? | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
pincopaolo replied at 2017-05-10 17:20 Non abbiamo ancora informazioni ufficiali, spero entro Maggio | |
|
|
ma la versione stabile...globale...non beta della flyme6... qnd verrá rilasciata?siamo ancora alla 6.7.3.3G
| |
|
|
ok.. grazie!! aspetterò con ansia sperando arrivi la notifica.. anche perchè non riesco a passare a nessun altra versione di flyme!! ho fatto diversi tentativi ma alla riaccensione del device la versione rimane sempre la 6 beta!! se non arrivasse la notifica.. lo potrò installare manualmente,speando di riuscirci!!! grazie ancora!
| |
|
|
User5201959068 replied at 2017-03-13 15:24 Ad Aprile potrebbe arrivare la stabile G (Global), potrebbe arrivarti la notifica del nuovo aggiornamento, ancora non è sicuro. | |
|
|
scusa.. sono ignorante,si capisce..!! aiutami a capire... riceverò o no la notifica per poter avere la flyme 6 globale e uffuciale che sembra esca a maggio? non ci capisco nulla! ho avuto sempre samsung e da solo una settimana o poco più ho un meizu...
| |
|
|
User5201959068 replied at 2017-03-13 15:15 La 6.7.3.3G beta non c'entra nulla con la 6.0.2.0A. | |
|
|
la mia flyme 6.7.3.3G sarebbe il firmware A? giusto? se ho capito bene... o cambio versione flyme (la 5 o la nuova uscita la settimana scorsa) o non riceverò mai la notifica e resterò sempre con la versione beta? dico bene?
| |
|
|
User5201959068 replied at 2017-03-13 12:21 Dal firmware A non ti arriverà mai la notifica del firmware G | |
|
|
se invece lasciassi la attuale flyme 6 beta (non mi piace e mi da problemi come già detto in precedenza) rimarrei sempre con la stessa,non riceverei la notifica di aggiornamento.. o sbaglio? cmq al momento della versione flyme 6 ufficiale,internazionale dovrei sempre installarla manualmente e non i automatico,giusto? sto pensando infatti di lasciare la beta fino a maggio qnd attiverà la versione ufficiale internazionale e migliorata della flyme 6...
| |
|
|
User5201959068 replied at 2017-03-12 18:26 Penso che riceverai la notifica | |
|
|
17