[Supporto]Malfunzionamento Google Fit e PedometerCiao,
dispongo di un terminale M3 Note versione L, a seguito di aggiornamento alla versione beta pubblica di flyme6 riscontro che le app contapassi Fit di Google e Pedometer di Meizu smettono di funzionare dopo un certo periodo di tempo e occorre riavviare il dispositivo per ripristinarle. Nello specifico le due app in questione smettono di contare i passi, a mio avviso i processi che ne determinano il funzionamento vengono chiusi dall'app Sicurezza di Flyme6, ho provato anche a impostare in 'keep running' le due app ma senza esito. Ringrazio anticipatamente i beta tester se avranno modo di segnalare il problema a chi di competenza, non ho riscontrato tale problematica con la flyme 5.1.12.1G. Saluti, David | |
|
|
l'auspicio è che con la flyme6 stabile entrambe le app funzionino correttamente, con la flyme 5.1.12.1G la versione 1.5 di meizu pedometer funzionava perfettamente.
| |
From Forum App |
|
Grazie. Quindi il servizio viene chiuso improvvisamente e questo blocca l'applicazione. Comunque farò delle prove appena possibile
| |
|
|
Se può essere d'aiuto ho riscontrato che quando l'app smette di funzionare viene chiuso il servizio activemodeservice. stamattina l'app era in blocco ovvero non contava i passi, ho controllato i processi e il servizio activemodeservice non era in esecuzione. ho riavviato il cellulare ed è partito. al momento dopo circa 3 ore dal riavvio è ancora in funzione, effettuerò un monitoring
| |
From Forum App |
|
ok, grazie per la segnalazione, proverò a impostarla come app di sistema
| |
From Forum App |
|
Io sono riuscito ad ottenere un funzionamento decente solo trasformando Google fit in una app di sistema, ma ovviamente occorre il root
| |
From Forum App |
|
Edited by kArViX at 2017-03-07 12:39
Si ho provato, ma non risolve. | |
From Forum App |
|
C'è da aggiungere che l'app Pedometer di Meizu non è ottimizzata per il firmware G. Hai provato ad impostare Google Fit nella sezione Permesso dell'app Sicurezza?
| |
|
|
Ciao, grazie per la segnalazione. Appena possibile faccio delle prove.
| |
|
|
8