[Notizie]Flyme 6 beta pubblica - Flyme 6.7.4.11G beta Edited by iMarck90 at 2017-04-12 08:38
Edit Nuova beta! http://forum.flymeos.com/forum.p ... ;fromuid=1300051198 Finalmente è arrivata http://forum.flymeos.com/forum.php?mod=redirect&goto=findpost&ptid=22674&pid=258680&fromuid=1300051198 | |
|
|
maddalenamiele43 replied at 2017-06-10 13:16 Purtroppo lo schermo nero sembra essere collegato al tasto mback. Molti utenti con m3s/m3 note hanno riscontrato lo stesso problema (me compreso). Essendo una problematica puramente hardware, non ti resta che mandare il dispositivo in assistenza. | |
|
|
maddalenamiele43 replied at 2017-06-10 09:46 Ciao, dove hai acquistato il dispositivo? @User5203155964 E' prevista anche per M5s, ma non sappiamo ancora quando | |
|
|
Salve a tutti, per quanto riguarda il Meizu M5s ci sono notizie riguardo il rilascio della versione beta di Flyme 6 ?
| |
|
|
Edited by maddalenamiele43 at 2017-06-10 13:19
Ciao a tutti. Chiedo aiuto al forum per un problema che mi affligge da novembre 2016 ossia il non funzionamento del tasto mback. Purtroppo non risponde più allo sfioramento ed in alcune funzioni di WhatsApp devo chiudere l'app perché non posso tornare indietro. Inoltre da un paio di mesi capita che il telefono si blocca con schermo nero, per sbloccarlo devo riavviarlo forzatamente o ricevere una chiamata. Possibile che a nulla sono valsi i ripristini come consigliato da alcuni mod?! Che devo fare per poter usare normalmente questo telefono? Grazie a chi mi aiuterà | |
|
|
Gastone97 replied at 2017-06-07 17:47 Ciao, puoi fornirmi maggiori dettagli? E magari un log? http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html Mi dispiace.. Purtroppo i software in beta sono così. | |
|
|
Ultima novità scoperta ora per caso: con questa flymeos beta ultima non si connette con Google chromecast, mentre con le precedenti lo faceva tranquillamente. Sapete una cosa? Sono stremato da stà specie di telefono, nonostante tutta la buona volontà non ne posso più. Credo che lo butterò via.
| |
|
|
Alex7Liberti replied at 2017-06-05 12:26 Prova ad inviare una richiesta a Meizu Italia. customerservice@meizumobile.it | |
|
|
Per l'account flyme ho un problema il precedente possessore non ricorda la password per uscire dall'account e non ricorda nemmeno la mail di recupero, per cui se non effettuo il Logout con il suo account, non posso entrare con il mio.
Ma non esiste un modo per uscire o cancellare questo account non conoscendo la password? Qualcosa deve pur esserci | |
|
|
Alex7Liberti replied at 2017-06-05 01:01 Ciao, hai collegato al dispositivo l'account Flyme? Senza non puoi fare il root. Questo.. Dipende anche dalla community. | |
|
|
Salve a tutti ragazzi, ho un M3 Note ho scaricato questa beta e devo dire che non è niente male, c'è qualcosina ancora da sistemare ma tutto sommato le migliorie e le novità apportate hanno reso questa versione una vera bomba
Però ho un problema da porvi, magari potete pure aiutarmi, con questo aggiornamento io non riesco a dare permessi di root, ne con le varie applicazione per whitout PC e ovviamente nelle impostazione sotto la voce sicurezza non c'è la funzione root.. Come posso fare? A me serve veramente tanto dare i permessi di root. Poi ho un problema molto off-topic ma possibile che non esistano custom recovery per questo dispositivo?! Confido nella vostra esperienza, spero possiate aiutarmi soprattutto con il root. ???? | |
|
|
293