[Supporto]Problema playlistCiao a tutti, ho scaricato due diversi player musicali sul mio m3 note con Flyme 5.1.12.1 G e in entrambe dopo aver creato delle playlist mi si cancellano in automatico.... Sono io così sfigato da aver beccato le uniche due app con questo problema o è un problema del telefono?
| |
|
|
La problematica è stata segnalata, quindi sarà sicuramente risolta.
@marcoscale Il problema sono le Playlist che vengono "rubate" dall'applicazione Musica di sistema. | |
|
|
Se provati a modificare il player musicale predefinito. Vai su impostazioni, app, predefinite, musica, scegli l'app che ti interessa
| |
|
|
Niente, il problema c'è ancora.. @iMarck90
| |
From Forum App |
|
Grazie @andre96. Io ho segnalato la problematica, fammi sapere.
| |
|
|
Sto provando con la nuova beta, per il momento sembrerebbe risolto.. ma aspetto ancora qualche giorno prima di dare una risposta definitiva @iMarck90
| |
From Forum App |
|
andre96 replied at 2017-03-16 15:34 Fantastico! L'applicazione Musica ruba tutte le playlist Segnalo comunque! Grazie per la scoperta, per poco impazzivo anche io! | |
|
|
iMarck90 create on 2017-03-15 16:08 ho ritrovato le playlist! non le cancella, ma vengono spostate in automatico nell'app musica di sistema! | |
From Forum App |
|
Anche a me a volte le tiene per un po' ma poi me le cancella.. tipo dopo aver registrato ci ho riprovato e me le ha tenute per 10 minuti prima di cancellarle nuovamente
| |
From Forum App |
|
Scusami ma è fantastico.. Sto eseguendo lo stesso test da almeno 15 minuti, ma non si verifica la tua stessa problematica
| |
|
|
m3 note serie L, flyme 6.7.3.3G beta, serve altro?
| |
From Forum App |
|
16