[Supporto]M3s funzione back morta e riavvii improvvisiBuongiorno signori! Vengo subito al dunque.
Di punto in bianco il problema del pulsante si è presentata in questo spettacolare dispositivo . Sperando in una risoluzione software ho: ripristinato ai dati di fabbrica , downgradato alla 5.1.5.3G facendo il clear data e reinstallata la 5.1.11.0G ( sempre clear data e sempre seguendo le guide da voi consigliate ). Sfortunatamente il pulsante funziona unicamente a fine corsa il che mi fa pensare in definitiva che sia un problema hardware. In aggiunta però ho notato degli spegnimenti improvvisi che tendono a bloccare il telefono, sono dunque costretto a forzare il restart premendo la combinazione accensione + volume su. Può essere un problema legato al pulsante ? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-03-02 15:19 Perfetto, sfrutterò la garanzia del prodotto | |
|
|
ant1gene replied at 2017-03-02 10:48 Su questo non posso fornire nessuna risposta precisa, ma sulla base delle precedenti esperienze è sicuramente una problematica hardware | |
|
|
Quindi anche i randomatici riavvii potrebbero essere scaturiti da una problematica hardware? Possibile connessione tra tasto e riavvii?
| |
|
|
Buongiorno, parliamo sicuramente di una problematica hardware. Contattata il centro assistenza più vicino a te oppure il rivenditore http://concordespa.com/contatti-assistenza-meizu/
| |
|
|
4