[Supporto]M681Q FIRMWARE CORRUPTHo acquistato da GeekBuying un M3 Note (M681Q-3Gb 32GB) con installato Flyme versione 5.1.11.0G sul Web ho visto che è disponibile l'aggiornamento 5.1.12.0G ho provato ad eseguire la procedura come descritto abilitando i permessi di root prima...ma una volta copiato il file update.zip nella memoria del telefono e avviato il file dall'app documenti/tutti i file lo smartphone si riavvia, esegue il check del firmware e si ferma con la scritta firmware corrupt...lo devo quindi riavviare senza poter eseguire l'aggiornamento...potete aiutarmi??
Grazie | |
|
|
me ne sono reso conto dopo aver scritto...tutto fatto!
grazie davvero per l'aiuto | |
From Forum App |
|
GioMasc84 replied at 2017-02-26 14:46 Devi scaricare Google Installer da Hot Apps. Qui trovi una video guida. P.S. Nessun problema | |
|
|
Ho fatto tutto...solo che con la rom scaricata dalla guida grosso mi diceva che era troppo vecchia...ho cosi caricato l'ultima versione scaricata dal sito meizu 5.1.12.0G...tutto ok
Domanda...ma non trovo google play | |
|
|
Si scusami....e grazie per la cortesia e tempestività...non volevo assolutamente essere scortese...pardon
| |
|
|
GioMasc84 replied at 2017-02-26 12:42 Ti consiglio di farlo seguendo la proceda qui.In questo modo puoi eseguire un ripristino del dispositivo, che è consigliato in questo caso. P.S. Ti chiedo gentilmente di non usare il Caps Lock (Blocco maiuscole) perché equivale ad urlare. Grazie | |
|
|
IL FIRMWARE ASIATICO LO REINSTALLO NELLA STESSA MODALITA' DELL'UPGRADE...OVVERO COPIANDO LA CARTELLA SULLA MEMORIA TELEFONO E LANCIANDOLA DALLA CARTELLA DOCUMENTI???
| |
|
|
GioMasc84 replied at 2017-02-26 12:35 M681H è la versione internazionale. Ma penso che il tuo dispositivo abbia un "firmware tarocco" per ingannare il consumatore. | |
|
|
Notavo adesso...che sul retro l'etichetta riporta M681Q....ma da info telefono mi dice M681H???
| |
|
|
Edited by iMarck90 at 2017-02-26 12:36
GioMasc84 replied at 2017-02-26 12:17 | |
|
|
GioMasc84 replied at 2017-02-26 12:17 Con quello attuale non penso proprio | |
|
|
16