[Richieste]Batterie meizu,dopo quanti cicli vanno a regime?Ciao a tutti,ieri ho preso il mio primo Meizu (M3 max) e,a parte qualche problema poi risolto con i play services,sono molto soddisfatto.
Dopo quanti cicli di carica le vostre batterie sono andate a regime? Ve lo chiedo perchè oggi in pratica è stato un delirio,scendeva in pratica 1% ogni 15 minuti,pur non usandolo troppo,in H+ con H3G. Sono uscito di casa alle 6.30 col 60%,20 minuti di spotify e una decina di wa e basta,ora sono al 29% !!!! Grazie! | |
|
|
User5200109620 replied at 2017-02-21 19:25 Grazie ancora! | |
|
|
Per darti un paragone: io ho l'M3 note che ha la stessa batteria (4100mah) ma uno schermo inferiore (5.5')! smezzando l'uso rete con l'uso wifi (ho la possibilità di farlo), disattivando la rete la notte, disattivando qualche app inutile in background e tenendo luminosità automatica regolata a metà (alzo solo se necessario) tiro per ben 1giorno e mezzo abbondante senza alcun risparmio energetico! Ci sono state occasioni in cui ho usato molto poco la rete dati ed ho tirato anche 2giorni...In termini di schermo attivo 5-5:30 ore
Forse è quel mezzo pollice in + a fregare un po'...comunque sia su impostazioni e modalità energetica puoi vedere il grafico di come si è scaricata la batteria! | |
|
|
danheelo replied at 2017-02-20 21:08 Alcuni dicono dopo le prime 2 o 3 ricariche | |
|
|
kArViX replied at 2017-02-21 00:56 Grazie,avevo già letto un po di cose prima di prenderlo sul forum Comunque avendo anche uno xiaomi (mimax) più o meno coi passaggi siamo li Secondo voi più o meno a che ciclo di carica si assesta la batteria? (scusate se scrivo strafalcioni ma sono cotto...) | |
|
|
marcoscale replied at 2017-02-21 00:59 Si,ok 25 ore con 20 WhatsApp | |
|
|
1% ogni 15 minuti vuol dire che il telefono ti dura 25 ore...io pregherei per avere una batteria del genere
| |
|
|
Togli dall'avvio automatico le app non necessarie, guarda questa guida nel frattempo: http://forum.flymeos.com/thread-17754-1-1.html
| |
|
|
controlla i consumi nell' app sicurezza perché così non è normale
| |
From Forum App |
|
8