[Supporto]Mancata sincronizzazione Rubrica Gmail Edited by DaViDoFf1978 at 2017-02-20 18:43
Ciao, sto utilizzando la flyme 6 beta G su Meizu M3 Note versione L, come da screenshot Vi segnalo la mancata sincronizzazione della rubrica con l'account Google, di conseguenza in questo frangente una modifica alla rubrica verrebbe salvata solo sull'account della flyme e non su Google. Effettivamente ho riscontrato questo problema tutte le volte che ho effettuato il ripristino del dispositivo , quindi anche con la flyme 5, e sembrerebbe autoripristinarsi dopo un certo periodo di tempo. Riscontrate anche Voi tale anomalia? Se si c'è modo di risolvere? Grazie. Saluti, David
| |
|
|
Ho risolto disinstallando e reinstallando Google Framework Services mediante l'app Google Installer. Grazie comunque
| |
From Forum App |
|
Ciao,
Potete catturare un log seguendo questa guida per favore? http://forum.flymeos.com/thread-190-1-1.html | |
|
|
*perdonatemi l'H in "ha smesso" ????
| |
From Forum App |
|
Da stamattina a smesso di andare anche a me. Mi appare questa schermata
| |
From Forum App |
|
Prova a disattivare lo sblocco con l'impronta e dimmi se riprende la sincronizzazione nei prossimi giorni
| |
|
|
Io sto usando la Flyme 5 ed ho lo stesso problema... Incredibile come Flyme OS sia un sistema pieno di bug e mancanze e di come Meizu non intenda affrontare la questione seriamente
| |
From Forum App |
|
6