[Supporto]come richiedere subito codice PINSalve ragazzi, ho un m3 note aggiornato da pochi minuti con l'update che risolve il bug della rete 3g. Ma già da prima, al momento dell'accensione, non mi richiede il codice PIN della SIM (come in altri telefoni android), ma devo aspettare un paio di minuti perché mi compaia la schermata per l'inserimento del PIN.
Come ovviare al problema? Dove devo andare nelle impostazioni? | |
|
|
kArViX replied at 2017-02-07 14:46 Nano SIM della Wind | |
|
|
User106087504 replied at 2017-02-07 10:00 Che tipo di SIM e quale operatore? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-02-07 14:05 Nome prodotto: m3 note Numero modello: L681H Numero build: Flyme 5.1.12.1G Dopo aver acceso il telefono, prima di passare alla homescreen, invece di chiedermi subito all'accensione codice PIN della SIM e codice di sblocco (come in qualsiasi altro telefono android), mi chiede soltanto il codice di sblocco. Poi se volessi fare una chiamata nei primi istanti/minuti dall'accensione, non potrei farlo e mi dà errore, in quanto la SIM non è registrata alla rete, perché non è stata sbloccata con il codice PIN, perciò devo aspettare un po' prima che mi compaia la schermata per l'inserimento del suddetto. | |
|
|
kArViX replied at 2017-02-07 00:31 Non è che rallenta. Dopo aver acceso il telefono, prima di passare alla homescreen, invece di chiedermi subito all'accensione codice PIN della SIM e codice di sblocco (come in qualsiasi altro telefono android), mi chiede soltanto il codice di sblocco. Poi se volessi fare una chiamata nei primi istanti/minuti dall'accensione, non potrei farlo e mi dà errore, in quanto la SIM non è registrata alla rete, perché non è stata sbloccata con il codice PIN, perciò devo aspettare un po' prima che mi compaia la schermata per l'inserimento del codice della scheda telefonica. | |
|
|
Ciao, fornisci tutte le informazioni possibili come modello, versione della Flyme e cosa succede. Così che possa inviare una segnalazione
| |
|
|
Quanto rallenta?
| |
|
|
6