[Richieste]Chiarimento su account flymeApro questa discussione per chiarire alcuni dubbi sull'account flyme.
Se non ho capito male, quando ho aperto l'account io un anno fa i server erano in Cina, tant'è che il mio finisce con flyme.cn, mentre ora dovrebbero essere in Europa. Questo comporta qualcosa? Io continuo a usare quelli e voi i nuovi o è stato migrato anche il mio? Un'altra cosa.. quando si apre l'account nel telefono, in caso di sincronizzazione di contatti, note, etc, questi è possibile visualizzarli anche online? Grazie a chi risponderà. | |
SignatureMeizu M2 Note, Flyme 6.1.0.0G (stable) |
|
kArViX replied at 2017-02-04 00:50 Senza risultato quindi.. Un po' come i badge per le notifiche XD | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-02-03 19:54 L'ho già proposto altre volte | |
|
|
Spero si occupino anche di questo prima o poi.
| |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-02-02 19:31 Ahimè purtroppo è così, infatti ogni volta il login va ad intuito, il che è sicuramente una sfida. Purtroppo il servizio c'è e non è male, ma fino a quando è in cinese.. | |
|
|
Se per "non è stato tradotto" intendi dal cinese all'inglese credo che ci rinuncerò (e no, non mi fido dei traduttori automatici). Spero lo traducano.
Grazie per le info. | |
|
|
È rimasto flyme.cn e non è chiaro se gli account internazionali sono stati spostati altrove.
Per l'altra domanda: si, devi andare su cloud.flyme.cn ma non è stato tradotto, solo la pagina del login | |
From Forum App |
|
6