[Supporto]lg g watchnon riesco a collegare il mio LG g Watch w100 con il telefono, come posso fare???
| |
|
|
User5201335268 create on 2017-02-02 14:23 sinceramente anche io pensavo fosse meglio come smartphone, l'ho preso perché mi è stato regalato....se tornassi indietro.....lo venderei senza neanche spacchettarlo | |
From Forum App |
|
m3 note e flyme 5.1.12.1
| |
From Forum App |
|
Edited by User5201335268 at 2017-02-02 14:26
Premessa: Reputavo il Meizu M2 uno dei migliori smartphone quando uscì, adesso ho già messo il mio Meizu M3 Note in vendita dopo nemmeno poche settimane dall'acquisto. E' assurdo che un telefono non si colleghi ai dispositivi bluetooth e che abbia tanti problemi (la camera è imbarazzante, la rete che va e viene anche dopo l'ultimo aggiornamento, ma lasciamo stare). Altrettanto imbarazzanti le risposte di chi continua a dire che risolveranno i problemi BT con la Flyme 6, perché si tratta di un problema GRAVISSIMO che si sarebbe dovuto risolvere in pochi giorni dal lancio del terminale. Detto ciò, io sono riuscito a collegare un meizu m3 note con lg g watch, ma non saprei nemmeno dirti come. Dopo aver installato e reinstallato più volte l'app ho lasciato smartwatch e smartphone nella stessa stanza per ore e ad un tratto il miracolo: si sono abbinati e lo smartwatch ha iniziato a sincronizzare le app presenti sul telefono. Il consiglio è di lasciare smartwatch e smartphone (con bluetooth attivato) per tutto il giorno vicini, prima o poi avverrà il miracolo e dopo il primo abbinamento funzionerà normalmente. | |
|
|
Quale smartphone hai e quale versione Flyme?
| |
|
|
4