[Supporto]Meizu m5Salve. Ho un Meizu m5 e ho impostato Google come ricerca internet ,solamente che dopo 4-5secondi si chiude da solo. Qualcuno ha mai avuto problemi simili e come si potrebbe risolvere. Grazie
| |
|
|
Ciao. Meizu m5 con flyme 5.2.10.1g. Come già anticipato nelle conversazioni precedenti ho installato tutto il pacchetto Google così come scritto sulla confezione in quanto non pre installato. Al inizio aprendo la app di Google come browser mi si spegneva dopo 4-5secondi. Così dopo un po' l'ho disinstallato e reinstallando andò a posto.,solamente che a distanza di di poco non solo è tornato come prima, ma anche cercando di aprire gli allegati dei mail si spegne uguale dopo 4-5secondi. Così ho scaricato la flyme attuale qui dal vostro sito con la speranza che andasse a posto ma nulla di fatto. Credo che la flyme precedente fosse 5.2.10.0g.vorrei sapere se anche altri come me con Meizu m5 hanno avuto gli stessi problemi oppure degli altri. Grazie
| |
|
|
User5201613924 replied at 2017-02-25 17:45 Ciao, Puoi spiegare per favore la situazione dettagliatamente? Abbiamo bisogno della versione Flyme montata sul tuo dispositivo e le applicazioni che stai usando. Grazie | |
|
|
Ciao ragazzi. Dopo l'ultima volta che era andato tutto a posto adesso raddoppia e cioè che oltre che è tornato il difetto del Google si è aggiunto anche il fatto che quando vuoi scaricare e leggere gli allegati mail non succede nulla perché non l'ho fa semplicemente. Si chiude dopo 3-4 secondi come Google. A voi il parere. Grazie
| |
|
|
User5201613924 replied at 2017-02-04 08:40 | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-31 17:57 Ciao. Ho risolto tutto disinstallando la app di Google e reinstallando. Ora è a posto. Grazie | |
|
|
Il browser stock soffre di molte problematiche, per questo devi usare Chrome o altri
| |
|
|
kArViX replied at 2017-01-31 01:07 Ciao. Andando a cambiare il browser nelle pagina principale di ricerca preimpostato dalla Meizu con il Google funziona benissimo e invece se scelgo direttamente Google dal widget con la banda bianca si spegne da solo. | |
|
|
User5201613924 replied at 2017-01-30 20:15 Scarica Chrome per adesso | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-30 14:40 Ciao .ho già scaricato play store e ho installato Google come browser principale con la solita banda bianca, ma aprendolo dopo 4-5 secondi si spegne da solo. L'ho riapro e si richiude di nuovo. | |
|
|
Sicuramente ci sarà un bug visto che è la prima versione del firmware
| |
|
|
11