[Suggerimenti]pellicola protettivaBuona sera a tutti, scrivo qui perché, per il mio M3s ho provato già 3 pellicole in vetro temperato per proteggere lo schermo, ma nessuna di queste è risultata essere adatta in quanto non aderiva allo schermo e rimaneva rialzata ai margini del telefono.
Mi domandavo, qualcuno sa dove poter acquistare una pellicola adatta? Che essa sia in vetro temperato o meno, non è rilevante. grazie in anticipo | |
|
|
lucabike96 replied at 2017-02-02 22:20 La mia personalmente non ha problemi, o almeno fino ad ora non li ha avuti, sicuro di averla applicata in modo uniforme senza nessun piccolo margine rialzato? anche nel gruppo Telegram dove faccio parte, molte persone non hanno riscontrato il problema. Deduco sia stato tu sfortunato. | |
|
|
JRevenge7 create on 2017-01-26 23:18 ho provato a prenderne una per m3note ma dopo 2 giorni l ho dovuta rimuovere per colpa degli "anelli di newton" che si formavano tra pellicola e telefono. tu la consigli per sentito dire o l hai provata e non hai avuto problemi? | |
From Forum App |
|
anche io ho avuto (anzi ho ancora perché non l'ho levato ormai) lo stesso problema con un vetro della marca "TuMundoSmartphone". Pagato 1,30€ però ????
| |
From Forum App |
|
vai su Meizu world hanno quelle Meizu originali in vetro che coprono tutto il display anche le cornici ce l'ho sull' m3 note
| |
From Forum App |
|
Grazie Milleee, molto gentile!
| |
From Forum App |
|
Ciao Dario, ti consiglio l'acquisto delle Pellicole della Mocolo che sono le migliori in commercio in vetro temperato per i dispositivi Meizu. In oltre, è adattabile a tutto lo schermo (compresi i bordi) e sono molto resistenti e con effetto "arcobaleno" assente. Se ti può interessare le trovi su eBay, personalmente le ho prese qui per il mio M3 Note Mocolo Pellicole
| |
|
|
entrambe, più la terza che non riesco più a trovare, non erano adatte allo schermo, come scritto sopra rimanevano rialzate ai lati
| |
From Forum App |
|
condivido gli screen, scusate, non ci ho pensato prima!
| |
From Forum App |
|
Conviene condividere almeno i nomi delle pellicole che hai comprato
| |
|
|
9