[Richieste]aggiorno?ciao a tutti,mi é arrivata una notifica di aggiornamento.....aggiorno o non é ancora la versione internazionale?
| |
|
|
Robihxc replied at 2017-01-22 09:35 Forse era la notifica di aggiornamento del browser di sistema come in questa foto? http://forum.flymeos.com/forum.p ... p;fromuid=120857753 | |
|
|
a me era arrivata una notifica...in italiano che mi diceva risolveva alcuni problemi
| |
From Forum App |
|
Robihxc create on 2017-01-22 12:54 tu ora hai la versione 5.1.12.0, questa è l'ultima, impossibile che ti sia venuta una notifica d'aggiornamento | |
From Forum App |
|
sinceramente non saprei....non mi arriva più quella notifica... l'avrò posticipata troppe volte? non ho aggiornato perché tutti consigliano di fare l'aggiornamento con il reset ( procedura di accensione premendo il tasto volume). e volevo prima salvare i miei dati. ora dove ritrovo questa notifica?
| |
From Forum App |
|
ciao che telefono eche versione software hai? senza queste informazioni non possiamo sapere che cosa ti è arrivato
| |
From Forum App |
|
Oltre a che versione hai, che telefono hai e quale aggiornamento di versione ti è arrivato?
| |
|
|
Che versione hai?
| |
|
|
7