[Supporto]Instagram per meizu m3 noteSalve, ho un meizu m3 note cn l'ultima flyme 5 disponibile versione internazionale e va tutto alla grande...C'è però un "problemino" che non riesco a risolvere... Praticamente non riesco ad avere l'ultima versione di instagram con i like e i filtri ai commenti.sarebbe un trick utile per la gestione di alcune mie pagine... Qualcuno ha risolto o ha il mio stesso problema m
| |
|
|
Volevo avvisare che ho finalmente risolto il problema.
È bastato fare l'aggiornamento per la risoluzione del bug del 3g. A questo punto mi viene da pensare che avevo una versione della flyme antecedente all'ultima e che ci fossero problemi di compatibilità tra app e flyme che mi pedivano di usufruire della funzione "like ai commenti". Per fortuna tutto risolto | |
|
|
User5200109620 replied at 2017-01-16 14:47 Si certo | |
|
|
Sembra un problema dell'applicazione più che del dispositivo
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-16 13:49 No, nessun problema con il download...semplicemente pur avendo la versione aggiornata non posso usufruire delle impostazioni di "blocco commento" e "mettere like ai commenti"...è una cosa abbastanza strana...non so, può dipendere dal fatto che ho il profilo chiuso? | |
|
|
kArViX replied at 2017-01-16 04:37 Anch'io ho quella versione, riesci a mettere i like ai commenti? | |
|
|
Ciao,
Non riesci a scaricare dal Play Store semplicemente l'ultima versione? | |
|
|
Io su MX4 ho la 10.3.2
| |
|
|
7