[Supporto]notifichebuongiorno, ho riscontrato un problema con le notifiche di WhatsApp, mi spiego se non utilizzo l'applicazione per un po', le notifiche non mi arrivano, fin a quando non riapro l'applicazione e allora mi arrivano tutti i messaggi. Come posso risolvere premetto che ho già controllato che ci fosse sempre il segnale di rete o Wi-Fi, tant'è vero che il problema si ha sia in rete cellulare che i Wi-Fi. Grazie
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-08 15:49 Io ho un Pro5 con la 5.1.12.0 G ed ho il root. A me le notifiche con le giuste impostazioni in sicurezza mi arrivano regolarmente da mesi senza problemi. Capita talvolta che mi viene notificato un consumo alto di batteria da parte di Google Play services; e mi viene suggerito di chiuderli. Io tappo su annulla anziché su chiudi e vado da Dio. Comunque aspetto con ansia la Flyme 6 e magari in fututro un Upgrade ad Android 6...!! Vediamo. | |
|
|
grazie
| |
From Forum App |
|
Sulla Flyme 5 l'applicazione sicurezza è troppo aggressiva. Anche inserendo tutte le impostazioni e tenendo premuto WhatsApp nel multitasking, sicuramente dopo un po' non notifica più. Questo perché i Play Services vengono "chiusi".
Dalla Flyme 6 questo problema sarà definitivamente risolto con il nuovo multitasking. Sulla Flyme 5 puoi risolvere con il root e un'applicazione. | |
|
|
Hai già impostato tutto nell'app Sicurezza?
- Permesso/Gestione avvio automatico - Risparmio energetico/Gestione standby | |
|
|
4