[Supporto]problema connessione dati meizu m3 noteSalve a tutti. Ho un problema col mio meizu m3 note usando la connessione dati. Facendo cose come scrivere messaggi su WhatsApp o fare partite a clash royale oppure navigare su questo forum con l'apposita app non ho (quasi) mai problemi, mentre non riesco a navigare coi browser o usare la ricerca Google (non consigliatemi altri browser perché li ho già usati tutti). Come operatore ho Tim ma non credo sia un problema dell'operatore perché fino a settembre andava benissimo, è da 3 mesi circa che non naviga più su internet. Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere? Grazie a tutti in anticipo.
| |
|
|
Ho lo stesso problema con la connessione dati WIND . Con il wifi va una bomba. Ho provato con sim H3G e funziona bene.
Ho provato ad aggiornare, a variare le impostazioni dell'APN, a settare solo 3G, solo 2G, non va proprio. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-03 17:57 Grazie mille | |
From Forum App |
|
Non ho ancora notizie se sarà incluso direttamente con la Flyme 6 o ci sarà un aggiornamento speciale per la Flyme 5 proprio per questo problema. Appena ho notizie vi informo
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-03 13:52 Con l'aggiornamento definitivo intendi la flyme 6? Perché se così fosse non aspetterei l'aggiornamento automatico e lo scaricherei dal forum | |
From Forum App |
|
E' il famoso problema del 3G che è in fase di risoluzione. Appena esce l'aggiornamento definitivo farò un post per informarvi
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-02 14:23 Sì mi dà questo problema quando sono sotto 3G, con wifi non ho problemi. Ho notato inoltre che facendo da router, ad esempio dal telefono al tablet, internet funziona sempre benissimo e non mi dà problemi, solo sul telefono stesso mi dà problemi | |
From Forum App |
|
Ciao,
Per caso sei sul 3G quando succede questo? Sotto rete wireless succede la stessa cosa? | |
|
|
User5200168372 replied at 2017-01-02 06:21 @iMarck90 | |
|
|
kArViX create on 2017-01-02 03:45 Ok, ho reinstallato tutti i browser citati prima più opera mini, di tutti i browser funziona solo opera mini con la rete dati, tutti gli altri danno offline | |
From Forum App |
|
kArViX create on 2017-01-02 03:45 Non credo che sia un problema di Google perché ho gli stessi problemi anche con il browser di sistema, con Firefox, con Tor, con tutti quelli che ho provato ho avuto lo stesso problema. In ogni caso provo a reinstallare chrome e ti faccio sapere | |
From Forum App |
|
18