Mancato aggiornamentoCiao tutti.
Come possessore di due(!) M3 Note sono rimasto molto deluso dalla Meizu. Il problema principale è la mancata risoluzione del bug della disconnessione dalla rete dati (il mio operatore è H3G Italia) nonostante le molte segnalazioni e i log inviati da molti utenti. Questo problema non è solo degli utenti italiani, ma seguendo la sezione dei Bugs si vede come anche in altre nazioni il problema sia presente, sintomo che la causa risiede nel telefono e non nell'operatore. Lamento anche ua scarsa (per non dire nulla) attenzione da parte di Meizu stessa e dei suoi rappresentanti/rivenditori in Italia. Non ultimo, il continuo rimandare le uscite degli aggiornamenti della Flyme per il mio modello. Hanno detto aggiornamenti mensili, poi metà dicembre, poi il 20, adesso è il 22 dicembre e ancora non si vede nulla. A fine mese pure prevedono di abbandonare gli aggiornamenti delle Flyme 5 a favore degli sviluppi della 6..... facile: già non li stanno facendo! Pessima gestione del Customer Care, soprattutto per una azienda di grandi ambizioni come Meizu. Da non consigliare a nessuno! Un cliente deluso (e pure incazzato!) | |
|
|
BobMcCloud create on 2016-12-23 20:30 io uso solo ed esclusivamente 3G | |
From Forum App |
|
Avete aggiornato?
| |
|
|
User5201081164 replied at 2016-12-23 07:54 E' un bug segnalato principlamente da chi naviga in 3G. chi usa il 4G sembra non abbia problemi | |
|
|
io ho un m3 note preso da quasi un mese e non ho trovato questo bug
| |
From Forum App |
|
Fate dichiarazioni di aggiornamenti, e poi non rilasciate niente, siete poco credibili, e inconsistenti, non capisco il perché non riuscite ad aggiornare e seguire i vostri prodotti come meritano e come si aspettano gli utenti... Se esiste android 6 e 7 un motivo ci sarà, sicurezza pagamenti !! Dovete integrare Google, fate le versioni internazionali, ma manca sempre un pezzo!!! Cmq secondo me il M5note è nato perché il 3 è difettoso a livello hardware, smentitemi pure e risolvete con gli aggiornamenti il problema della rete!!!
| |
|
|
Possessore di Meizu m3 note L681H 3/32, possibile che non siete in grado di risolvere il problema della connessione ballerina, mi sono rotto il cazzo di aspettare aggiornamenti che non arrivano mai! Siete ridicoli, basta che fate uscire smartphone nuovi che non cambia nulla da quelli vecchi! che differenze c'e' tra un M5 ed un M3 se non per l'estetica ed il fatto che esce con android 6??? potevate aggiornare l'M3! cmq dell'aggiornamento ad adroid 6 o 7 non me ne frega niente, basta che risolvete il problema della connessione!
Non fare comunicati ufficiali se poi non siete in grado di rispettare le scadenze. | |
|
|
Io sono Bellamy nel forum italiano, possiedo un Pro 6. Sto ancora cercando di capire che bug correggano ad ogni aggiornamento visto che non hanno ancora corretto il bug che affligge i vostri m3 note, e ragazzi dico bug, ma è deleterio, la connessione alla rete e la prima funzionalità di un telefono, non una cosa che si può tralasciare a favore dell'inserimento di un carattere bold nella flyme 6. Altrimenti ditemelo che è solo per bellezza così ve lo rispedisco indietro e lo usate come ferma porta, così almeno riuscite a sentirvi nei vostri cazzo di uffici e iniziate a comunicare. È la 30 volta che vi si dice che l'app galleria non visualizza le foto salvate dal browser stock ameno che non si riavvii il telefono o si rinomini l'immagine, e la vostra risposta del cazzo è "posta degli screenshot" o "seleziona gli album da mostrare" ; o siete incompetenti o siete scemi, o forse tutti e due. Il dispositivo a me piace, ma il supporto e la vostra serietà fanno ridere. Io con un telefono da 500 euro esigo aggiornamenti risolutivi per i bug riportati qui sul forum, e se non riuscite a integrare gli aggiornamenti del os Android in tempi brevi come quelli dei concorrenti lo capisco, tenete marshmallow ma RISOLVETE I problemi e non che aggiornate la vostra personalizzazione di Android dal punto di vista grafico e lasciate la merda là dove sta. Se continuate così, in Italia, Meizu ha finito prima di cominciare, e non solo in Italia.
| |
|
|
Edited by alecer at 2016-12-22 17:41
Anche io posseggo un m3 note. Situazione DISASTROSA, IN 3g praticamente il cellulare non è utilizzabile, vi abbiamo fornito tutti i logs che ci avete richiesto. Problema che abbiamo segnalato fin da luglio, sul forum, e che ad oggi non è stato in alcun modo risolto. Aggiornamenti inconsistenti, nessuno ha mai risolto il problema in questione. Sul forum internazionale ci sono altre centinaia di utenti con lo stesso problema, anche di altri paesi. Siamo stanchi di questa situazione..vogliamo una comunicazione UFFICIALE, parte della meizu, sul problema, basta far finta di nulla. Ho il telefono da 6 mesi. E da 6 mesi il problema c'è e non è stato risolto. Attendiamo comunicazioni. PS, far uscire un aggiornamento tanto per farlo uscire NON SERVE A NULLA. l'aggiornamento deve uscire per essere risolutivo di questo problema, problema serissimo, uno smartphone inutilizzabile con il 3G non è uno smartphone. | |
|
|
Bisogna in qualche modo cercare di essere ottimisti! Io spero che oggi effettivamente ci sia l'aggiornamento tanto atteso, ovviamente anche io come te ho un m3 note
| |
|
|
9