Meizu3s Con schermata nera ferma su Flyme

1269

1

2018-11-16 08:39

Buona sera a tutti mi serve il vostro aiuto..!
Posseggo un Meizu M3s, al mio risveglio aveva lo schermata nera di di Flyme. Non riesco più ad avvialo, si ferma sempre li.
Da vostro suggerimento, letto nel forum, ho scaricato su PC il file update.zip da www.flymeos.com/firmware per il mio telefono, ho aperto Recovery sul PC, e provato prima il pacchetto Flyme 6.3.0.0G, e dopo quello Flyme 6.2.0.0G, ma non ho risolto niente, carica il programma, e poi si spegne, e quando lo accendo è come prima.

Ora ho un grosso dubbio che il mio device abbia il Flyme - - - A , Ricordo che il venditore mi ha detto che avrei dovuto installare Google, e così ho fatto. Io ho provato a installare Flyme OS 5.1.11.1A e ho rivelato questo
Errore (Il firmware è troppo vecchio si prega di utilizzare una nuova versione per l'aggiornamento)dopo diversi tentativi sono arrivata a questa versione Flyme 6.3.0.2A Stabile. Ma niente da fare, continua a caricare il  firmware e non si riavvia.

Potreste cortesemente dirmi cosa sbaglio.? C'è qualche probabilità che il mio telefono torni in vita, gli sono molto affezzionata.
Aspetto i vostri consigli. mille grazie a chi lo fa.