[Notizie]Meizu PRO 7: migliora il Second Display col nuovo aggiornamento

1119

0

2017-09-30 18:04

Edited by kArViX at 2017-09-30 11:06


Meizu PRO 7 è uno smartphone presentato il 26 luglio 2017 ed entrato subito nel cuore di tutti gli appassionati. La sua particolarità, il display secondario posteriore, lo ha reso riconoscibile fra milioni di smartphone in commercio. Nella giornata di ieri, la casa madre ha rilasciato un nuovo aggiornamento per questo dispositivo che da maggior senso a questo secondo schermo.

Infatti, a distanza di alcuni giorni dagli altri smartphone, anche Meizu PRO 7 ha ricevuto la Flyme 6.2.0.0A (Asiatica). La versione dedicata a questo device porta veramente tante novità che cercheremo di andare ad analizzare. I contenuti multimediali presenti nel corso di quest’articolo, sono tutti di proprietà del sito Web iThome.com, primo ad aver analizzato nel dettagli questa ROM. Ovviamente, alcune di queste funzionalità potrebbero non arrivare mai sulla Global, mentre altre potrebbero già essere disponibili. In questo articolo vogliamo comunicarvi quelle più interessanti.

Maggiore personalizzazione

Secondo quanto riportato dal sito Web precedentemente citato, adesso sarà possibile personalizzare il second display aggiungendo un’immagine fissa, che andrà a sostituire la schermata stock di ora e data (alla quale si potrà comunque accedere con uno swipe).

Questa funzione permetterà all’utente di aggiungere un biglietto da visita o una qualsiasi altra immagine rappresentante la propria persona sul display posteriore. Si tratta di una particolarità dedicata principalmente al settore business per aumentare la produttività fra se e i propri clienti. Inoltre, si potrà scegliere anche di aggiungere uno sfondo a propria scelta. Ecco a voi un esempio per rendervi più chiaro il concetto:


Chiamate e supporto app

Meizu ha introdotto anche una nuova animazione di chiamata con questo aggiornamento. Adesso, ogni volta che riceverete una chiamata telefonica, oltre al poter rispondere dal secondo display, avrete la possibilità di vedere l’immagine del contatto, il nome ed altre informazioni utili per questa situazione.

Ma non finisce qui! Novità sono presenti anche nella ricezione di notifiche da un’applicazione di messaggistica. In questi casi, oltre al nome dell’app da cui si sta ricevendo il messaggio, sarà proiettata anche la sua icona per rendere più semplice la sua visualizzazione. Un’ottima funzione che spero di vedere disponibile per tutte le app di messaggistica anche sulla versione Global.