[Notizie]Meizu PRO 7: in foto la parte posteriore con doppia fotocamera!

822

0

2017-05-28 17:28

Show all posts
copertina.png

Meizu PRO 7 sarà il prossimo smartphone top di gamma del colosso cinese. Stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante e sarà anche il primo smartphone di Meizu ad avere una doppia fotocamera sulla parte posteriore! Ma non è atteso sicuramente solo per la doppia fotocamera!

In queste ore all’interno del web è comparsa una nuova immagine davvero molto interessante per il Meizu PRO 7. Stiamo parlando infatti della sua probabile scocca posteriore, e in questa foto si può ampiamente capire che ci sarà la doppia fotocamera. Questo pannello presenta una finitura nera lucida, e questa probabilmente sarà una delle varianti di colore del PRO 7. Questo significa che Meizu con questo nuovo smartphone potrebbe anche iniziarsi ad affacciare ad altri colori, il che non è per niente male.

Meizu-Pro-7-Prototype-Leak.jpg

Tornando alla fotocamera a quanto pare il sensore che monterà questo Meizu PRO 7 sarà lo stesso che abbiamo anche visto su LG V20. Di conseguenza stiamo parlando di un sensore Sony da 12 Megapixel IMX386. Questo significa, che in teoria, la qualità delle foto sarà davvero eccellente. Un’altra particolarità di questo smartphone sarà sicuramente la possibilità che al suo interno batta lo stesso cuore del Samsung Galaxy S8. Ma non ci sono ancora conferme ufficiali, per adesso non ci resta che attendere!