[Notizie]Meizu M5c si mostra in anteprima in diverse colorazioni

1455

2

2017-05-19 21:18


Fra gli smartphone in prossimi arrivo per Meizu dovremmo trovare il Meizu M5c, una nuova variante della serie M che l’azienda potrebbe aver anticipato con questo teaser ufficiale. Non è ancora chiaro in cosa si differenzierà lo smartphone rispetto a Meizu M5, anche se questa nuova foto ci suggerirebbe la possibile volontà di lanciare lo smartphone in varie colorazioni, fra cui Black, Blue, Red, Gold e Pink.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, ci viene in nostro aiuto GeekBench, nel cui database sarebbe comparso il presunto smartphone, con nome in codice “alps m1710“. Secondo quanto riportato, il comparto hardware dovrebbe essere caratterizzato da un SoC MediaTek MT6737. Nello specifico, il chipset comprende una CPU quad-core con architettura ARM Cortex-A53 ed una frequenza di clock settata ad 1.25 GHz. A questa troveremmo affiancati una GPU ARM Mali-T720 MP2 a 550 MHz, 2 GB di RAM LPDDR3-640 single channel e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

A questo punto, ci viene spontaneo credere che lo smartphone Meizu mostrato in anteprima da Android Headlines potesse essere proprio Meizu M5c e non il futuro M6 / M6 Note. Come visibile nelle foto in questione, le dimensioni sembrano quelle di un 5.2 pollici di diagonale, equivalenti a quelle del succitato M5. Da segnalare come questo telefono non sia indicato né nella roadmap trapelata ad inizio anno. Secondo recenti rumors, l’azienda dovrebbe lanciare 10 smartphone durante il 2017 e la maggior parte di questi saranno basati su SoC MediaTek Helio P20 e P25, fra cui il prossimo Meizu M6 Note e la serie X. Ma gli occhi di tutti i fan sono puntati verso il Meizu PRO 7, di cui potete vi abbiamo riportato la scheda tecnica in esclusiva.