[Competizione] Celebriamo la Repubblica Italiana

15890

53

2017-06-02 10:42

Show all posts
Italian Republic.png

Il 2 giugno è una data molto importante e significativa per tutti gli italiani. Perché viene celebrata la nascita della Repubblica Italiana. Quest’anno, la Repubblica Italiana celebrerà il 71° anniversario e il team Flyme ha deciso di celebrare questa importante ricorrenza con tutti i nostri fan italiani, organizzando una competizione esclusiva.

Utilizzando lavostra creatività e i colori della bandiera italiana, che sono: verde, bianco e rosso. Celebrate con lavostra home screen, la Repubblica Italiana!

Dopo 7 giorni, Il 9 giugno, sceglieremo le 10 home screen più belle e creative.
E per finire,con una votazione democratica per 7 giorni, il 16 giugno sarà deciso dalla nostra comunità, la home screen vincitrice.
Il vincitore sarà premiato con un buono di 50 euro su Amazon Italia. Mentre per il secondo e il terzo qualificato, ci sarà un buono di 15 euro.

Regole:
-       E’ necessario l’utilizzo del sistema operativo Flyme. (Sono ammessi dispositivi di altri produttori, ma che utilizzino il sistema operativo Flyme)
-       E’ possibile utilizzare launcher alternativi.
-       Condividete la vostra schermata home anche sul/i vostro/i account social. Come Facebook, Twitter o Instagram. Utilizzando l’hashtag #Flyme e #FlymeItaliaRep
-       Seguite i nostri account social.
Facebook:
Twitter:
Instagram:
or

-        Condividete in questo topic la vostra schermata home e l’URL al/i vostro/i post sul vostro/i account social preferito/i.
-        I contenuti di nudità o per maggiorenni non sono ammessi e l’utente sarà squalificato dalla competizione.
-       Non sono ammessi account falsi o doppi. L’utente che sarà sorpreso ad utilizzare questi ultimi sarà squalificato.
-       Il personale Meizu/Flyme non può partecipare a questa competizione.


Note:
-       Per la creazione di un account Meizu/Flyme e per unirvi al nostro forum, potete consultare questa guida.
-       I vincitori riceveranno il premio sul loro account di Amazon.it. Il premio sarà inviato dopo 7 giorni lavorativi.
-       I vincitori dovranno inviare i loro dettagli con un messaggio privato sul forum a KKPanda.
-       Il team Flyme avrà diritto sulla decisione finale e sulla competizione.