[Notizie]Meizu sarebbe al lavoro su Flyme OS basato su Android Nougat

4530

19

2017-04-09 20:56

Show all posts
post.png

Tra i produttori che ancora non hanno rilasciato un aggiornamento ad Android Nougat per i propri smartphone troviamo Meizu. Sembra però che il produttore cinese stia lavorando alla nuova FlymeOS basata sulla più recente versione del robottino verde, come testimoniano alcune immagini che vi proponiamo più in basso.

In particolare vi proponiamo l’immagine relativa alla schermata delle informazioni di un Meizu M3S che starebbe utilizzando una versione quotidiana di Flyme 6.7 basata su Android 7.1.1 Nougat con l’aggiornamento alle patch di sicurezza di febbraio.

MeizuNougat_A_TTA.jpg MeizuNougat_B_TTA.jpg

La seconda immagine mostra invece quella che dovrebbe essere una chat relativa al team Global Beta di FlymeOS, dove si parla di una base Android 7.1.1 Nougat e del fatto che si tratta di una release destinata solamente a dei test interni. Sembra infatti che al momento sia una release molto instabile e che il rilascio al pubblico non sia destinato ad avvenire in tempo brevi.

Viste le problematiche incontrate dalla maggior parte dei produttori, che in molti casi hanno dovuto interrompere il roll out dell’aggiornamento a Nougat, è auspicabile che Meizu conduca i test in maniera approfondita prima di lanciare la nuova Flyme OS basata su Android 7.1.1 Nougat.