[Notizie]Possibile schedule Flyme 6 e cambio base

2246

8

2017-02-06 01:22

Show all posts
  From Forum App
Ciao ragazzi!
Ho visto che sin dall'uscita della beta della flyme 6G molti si sono chiesti quando verrà rilasciata in maniera ufficiale. Quindi raccolte le ultime informazioni dai vari leaks, possiamo fare delle previsioni più o meno precise.
  Le informazioni non sono molte, ma dovremmo aspettarci la flyme 6G entro metà o fine di questo mese. Con l'uscita del meizu m5s, dovrebbe uscire dopo qualche giorno anche la nuova flyme (per tutti i dispositivi del 2016 e 2015).
C'è un grosso dilemma adesso: con che base Android verrà rilasciata? La beta è ancora su Lollipop, ma si prevede, più in là o direttamente, un cambio di base sicuro per tutti i dispositivi del 2016. Il Team meizu India ha dichiarato che "salteranno Marshmallow poiché carente di novità, quindi stanno già pensando di portare i terminali direttamente a Nougat". Un leak che confermerebbe ciò sono quelli dell'inaspettata uscita di un insolito meizu pro 5 mini con a bordo l'ultima versione del robottino verde.
Giravano anche voci sull'impossibilità della meizu di far progredire m3s, ma ciò non è stato né confermato e né smentito, ma piuttosto sarebbe improbabile. Questo è tutto ciò che sappiamo fino al 5 febbraio, nel corso della settimana e del mese potrebbero trapelare nuovi leak, perciò stay tuned!
-Kontrol_Fraaank, Telegram @therealajeje, gruppo Telegram "Meizu Addicted Italia 6.0 (siamo anche su Facebook)