[Notizie]Annuncio ufficiale sul supporto per la Flyme

36713

218

2016-12-30 18:24

Show all posts
Edited by kArViX at 2017-02-27 20:34

FlymeSupporto.png

Buongiorno a tutti gli utenti italiani dei prodotti Meizu e fan della Flyme. Con immenso piacere, oggi sono qui per annunciarvi una svolta e un grande cambiamento per la sezione italiana del forum. Da oggi, questa sezione sarà il supporto ufficiale della Flyme in Italia.

Nel corso di queste ultime settimane molti utenti italiani hanno riscontrato varie problematiche nel trovare supporto. Mi sono fatto ambasciatore delle vostre richieste di aiuto e dopo numerosi feedback all'azienda, il team Flyme ha deciso di aprire un canale dedicato a voi utenti italiani.

Questo canale verrà gestito da me e avrò il compito di rispondere alle vostre richieste di aiuto, di inviare le segnalazioni sulla Flyme e di migliorarla per vostro conto.
Non solo, il forum avrà anche altri contenuti. Come guide, notizie ecc. Insieme a delle competizioni per il nostro paese.
Sì, sono felice di annunciarvi che ci saranno delle competizioni dedicate soltanto a voi utenti italiani.

Questi vari cambiamente ovviamente saranno distribuiti in maniera graduale e con i vostri feedback, non potremmo che migliorare la gestione. Questo era il primo passo che avete richiesto e che finalmente è stato compiuto! Da questo momento la strada sarà tutta in salita per noi fan della Flyme in Italia.

Per facilitare la gestione del supporto, ho creato un indirizzo web, che vi porterà sulla sezione del forum dedicata agli utenti italiani.
L’indirizzo è supporto.flymeitalia.it


Colgo l’occasione anche per rispondere ad una domanda che sicuramente mi verrà posta. MeizuMart e il suo forum http://www.meizuforum.it/
Che molti di voi hanno denominato come forum ufficiale.

MeizuMart è un rivenditore autorizzato dall’azienda e il loro forum è una risorsa dedicata principalmente agli utenti che hanno acquistato da MeizuMart. In questo forum ci sarà supporto per tutti gli utenti, indipendentemente da dove avete acquistato i prodotti Meizu. Le vostre segnalazioni, saranno inviate direttamente al team di sviluppo dedicato alla Flyme.

In poche parole, questo forum è l’unico canale ufficiale della Flyme in Italia.

Vi ringrazio della vostra cortese attenzione e vi invito a condividere questa notizia con tutti gli utenti e amici della Flyme. E ovviamente ad iscrivervi al forum se non l’avete già fatto.

E l'occasione è anche calzante per augurarvi un buon anno insieme a tutto il team Flyme. Con la speranza che questa bellissima notizia, possa finalmente rasserenare tutti voi