iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-12-08 18:51

Vi ringrazio come sempre per la stima e la fiducia. Posso solo inviare i vostri feedback a chi di dovere.. Mi dispiace davvero.
Vorrei poter far di più.. Ma non posso
Reply Support (0) Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-12-07 20:37

alecer replied at 2017-12-06 16:24
Imarck sia chiaro, nessuno ce l'ha con te qui. Svolgi un lavoro egregio . È una lamentela che spero ...

Il supporto di iMarck è l'unica cosa positiva qua, ma più di tanto non può fare e più di tanto non può dirci. Concordo pienamente con te, le beta di marzo e aprile andavano pure benino per essere delle beta ma poi la stabile è arrivata solamente a luglio con più o meno gli stessi problemi della beta se non più gravi e da allora il nulla. Come ho già detto in precedenza l'anno scorso la situazione era estremamente migliore, la Flyme 5 ha ricevuto più o meno un aggiornamento al mese da quando è uscita ed è andata sempre migliorando, quest'anno invece già la Flyme 6 è arrivata molto in ritardo e dopo molte lamentele perché nessuno faceva più sapere nulla (sarebbe dovuta uscire prima a febbraio e poi ad aprile, in teoria), in più con molti bug e senza correzioni per adesso.

E anche oggi si aggiorna domani.
Reply Support (0) Report
alecer
Eclair

Gold:86

Sign In:0

2017-12-06 23:24

Imarck sia chiaro, nessuno ce l'ha con te qui. Svolgi un lavoro egregio . È una lamentela che spero venga appunto letta dal team di sviluppo meizu. È assurdo, ma veramente assurdo, che la Flyme 6 sia uscita a giugno , piena di problemi tra l'altro, e a dicembre non sia uscito UN e dico UN aggiornamento. Se non si ha voglia di investire sul team G non commercializzassero per nulla questi prodotti in UE, non è normale un'attesa del genere.

Comment

User520372 ...: Questo discorso l'ho fatto anch'io con iMarck90, ma lui più disponibile e paziente di così non può. Mi piace tanto questa azienda, ma se fosse stata più attenta sugli aggiornamenti, sicuramente av
2017-12-09 20:04
TheSilverW ...: Il supporto di iMarck è l'unica cosa positiva qua, ma più di tanto non può fare e più di tanto non può dirci. Concordo pienamente con te, le beta di marzo e aprile andavano pure benino per essere
2017-12-07 20:37
Reply Support (0) Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-12-06 23:17

Purtroppo tutto dipende dai beta tester.. Come ho già detto..
Reply Support (0) Report
alecer
Eclair

Gold:86

Sign In:0

2017-12-06 19:40

Si anche io sarei forse dovuto tornare alle Flyme 5, sicuramente la batteria un minimo si sarà usurata avendo un anno e mezzo di vita ed utilizzo, ma questo calo è inspiegabile
Reply Support (0) Report
Hal9k
Gingerbread

Gold:415

Sign In:67

100KForumMembers

2017-12-06 19:21

Si la batteria anche su m2 note che prima di questo aggiornamento era punto di forza adeso è un punto debole. Sto resistendo da luglio ma sarei dovuto tornare subito alla 5. Speriamo che la 6.2 risolva e soprattutto che esca.
  From Forum App
Reply Support (0) Report
1...3456
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.