Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-12 22:05

Show all posts
allora a parte l'aggiornamento alla versione  7 di Android che penso sia da fare d'ufficio, si potrebbe implementare un sistema di switch veloce che passa dal Bluetooth alla capsula auricolare avvicinando semplicemente il telefono all'orecchio
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-28 08:10

Show all posts
Ribadisco Android 7 per tutti i terminali o almeno Android 6 per quelli usciti con la 5.1 ma penso che dato che l'hardware è identico sia inutile e da idioti fare un doppio lavoro. I badge di notifica, le icone di ogni App nel pannello di notifica e non il simbolo di infinito. Dato che il simbolo di infinito mi ricorda solo l'infinità di tempo che ci mettono ad aggiornare. Maggiori comunicazioni ufficiali, licenzierei tutto il loro ufficio marketing dato che almeno qui da noi non sono capaci.
  From Forum App
Reply Support (0) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-28 08:14

Show all posts
Possibilità di modificare la griglia della home, su un dispositivo da 6 come il Meizu m3 max è importante. Implementazioni completa delle api di sistema Android e non loro modifiche. Possibilità di avere accesso ai sorgenti,  parlassero con mediatek. Possibilità di sblocco del bootloader.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.