Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-24 09:16

Show all posts
tu e gli altri moderatori del forum state facendo un bel lavoro. Ma su alcuni post ho letto commenti di gente che erano al limite del linciaggio,perché si immaginano di parlare ad un esponente dell'azienda e non ad una persona che lo fa per passione. il tempo ha meizu glielo si può concedere ma devono capire che servono risposte ufficiali e comportamenti da azienda seria se vogliono andare avanti.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-29 07:37

Show all posts
iMarck90 create on 2017-01-24 10:31
Io parlo con loro tutti i giorni e tutti i vostri feedback vengono inviati al reparto competente. Semplicemente, ci sono io a gestire per loro, perché non sono Italiani e non capiscono la lingua italiana. Poi ovviamente le differenze di culture ecc.Questo non è il contentino, questo è l'inizio del cambiamento che deve avvenire, perché è nell'interesse dell'azienda! Se vogliono vendere, devono soddisfare le aspettative dei loro clienti. E su questo ovviamente si sta lavorando

Imarck apprezzo il tuo lavoro e me stai facendo tanto. E lo apprezzano anche tutti gli altri utenti. Il problema è di base però. Tu fai da referente da ambo le parti,  sia per noi utenti che per l'azienda, ma purtroppo non puoi parlare in modo ufficiale a nome loro. Avere una comunicazione ufficiale di un eventuale problematica o di un eventuale aggiornamento dovrebbe arrivare da parte loro e non è importante che sia in italiano o in inglese ma che lo facciano loro.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-29 07:40

Show all posts
Serve chiarezza e idee concrete. Qui sul forum ci sono moderatori cinesi che sono capaci di chiederti se pensi che davvero siano importanti le patch di sicurezza. Capisco che in Cina determinate problematiche sulla sicurezza e sulla privacy possono passare in secondo piano. Ma la cosa mi spaventa se viene detta da uno che dovrebbe essere un programmatore o per lo meno lavorare in ambito informatico. Non mi fido di un programmatore che non ha il buon senso di capire il senso delle patch
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-29 07:44

Show all posts
Di sicurezza. Che poi la problematica della sicurezza e della privacy penso proprio che non sia nel loro DNA,  vedendo come è messo anche il forum, per segnalare un bug ti chiede il numero di telefono ,ma devono aggiornarsi velocemente o assumere qualche programmatore out of China per lo meno. Bisogna che abbiano idee più chiare su quale è il loro ideale per i clienti e lo comunichino. In modo chiaro.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-30 00:23

Show all posts
iMarck90 create on 2017-01-29 10:30
Appunto perché sono una persona libera e non sono legato a Meizu, ti posso dire che c'è solo un'azienda che si preoccupa della sicurezza. BlackBerry. Nessun'azienda puo' essere comparabile a quest'ultima

Su questo concordo in pieno con te. BlackBerry è su un altro livello. Ma le idee concrete qui comunque non c'è le hanno in nessun ambito. Lo so che sembro quasi in hater ma non è così, le mie critiche,  come quelle di tutti gli altri dovrebbero servire all'azienda per migliorare. Ma loro mi sembra purtroppo che non ne tengano conto ne su questo forum ne su altri anche cinesi. Purtroppo non è così che possono pensare di andare avanti in questo mercato. Sarebbe un peccato se l'azienda uscisse via
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-30 00:28

Show all posts
Più concorrenza c'è e meglio è. Ma il problema di fondo penso sia e rimanga comunque la loro poco trasparenza, a partire dagli aggiornamenti andando a finire ad alcune problematiche hardware. Producono e vendono i telefoni e non curano minimamente il post vendita.  Capisco che possono essere da poco nel mercato italiano ma sono in giro da anni e questo loro modo di fare non mi sembra serio. Vediamo come si comporteranno nei prossimi mesi ma non penso che cambierà molto, poi sono sempre felice di
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-30 00:29

Show all posts
Essere smentito. Ma dopo tanti anni che giro in torno al mondo del mobile e visto e rivisto varie politiche aziendali non penso che sarà così.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
12
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.