Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-23 06:51

Show all posts
ho visto il post pure io e ho visto scrivere 3 o 4 commenti per fargli capire qual'è il mio pensiero. in Europa il loro brand è nuovo e non possono permettersi di fare passi falsi. Noi che stiamo a commentare qui siamo degli early adopters e siamo quelli che possiamo creare una community intorno ai loro prodotti oppure sconsigliarli e farlo tornare in Cina a produrre lettori mp3.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-23 06:56

Show all posts
se vogliono fare paragoni dovrebbero forkarlo totalmente Android e crearne una versione totalmente loro con i loro servizi e tutto il resto,compreso di play store. Ma non ne hanno le capacità sia tecniche che economiche.Quindi qui stanno a parlare di niente. Alla fine la Flyme non è niente altro che una skin sopra Android e qualche modifica qua e là e niente più. Quindi se realmente vogliono competere con le altre aziende cinesi che stanno facendo bene devono darsi una radrizzata.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-23 19:53

Show all posts
iMarck90 create on 2017-01-23 09:36
E perché dovrebbero creare una modifica completa di Android? Non è bastata Microsoft, Samsung e BlackBerry con i loro rispettivi OS che non sono riusciti a portarli al successo commerciale per la mancanza di applicazioni?La Flyme è già una modifica profonda di Android non una semplice skin. Loro già competono con le altre aziende Cinesi e in Cina vanno piuttosto bene. Il problema è solo in Europa ed è semplicemente un problema di comprensione del nostro mercato. Cosa che sicuramente vogliono migliorare

Concordo con te che è un problema di comprensione del mercato europeo che ha altri standard e altre esigenze. Fare in fork di Android era riferito al fatto che loro in quel articolo come molti altri fanno vedere le differenze tra la Flyme e Android come se fossero due sistemi totalmente diversi. Ma l'os è sempre uno, Android, e poi ci sono le varie declinazioni.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-23 19:58

Show all posts
iMarck90 create on 2017-01-23 09:36
E perché dovrebbero creare una modifica completa di Android? Non è bastata Microsoft, Samsung e BlackBerry con i loro rispettivi OS che non sono riusciti a portarli al successo commerciale per la mancanza di applicazioni?La Flyme è già una modifica profonda di Android non una semplice skin. Loro già competono con le altre aziende Cinesi e in Cina vanno piuttosto bene. Il problema è solo in Europa ed è semplicemente un problema di comprensione del nostro mercato. Cosa che sicuramente vogliono migliorare

Molte aziende che usano Android lo personalizzano anche pesantemente. Ma se loro vogliono differenziarlo devono forkarlo oppure attenersi alle sue regole. Se ti crei un sistema tutto tuo te lo gestisci come meglio credi se ne usi uno già pronto dovresti attenerti il più possibile alle sue regole. come avrai notato negli ultimi anni tutti si stanno spostando verso una versione più pura di Android con l'aggiunta delle proprie personalizzazioni. Vedi Samsung e il nuovo corso della BlackBerry.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-23 20:01

Show all posts
il loro modo di vedere le cose può andare bene per il mercato cinese,ma non per quello europeo. Qui il discorso privacy e sicurezza è da tenere più in considerazione e loro ad esempio non lo fanno, perché non ne capiscono l'esigenza.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-23 20:05

Show all posts
aggiornare la versione di Android gli permette tra le altre cose di implementare più facilmente alcune caratteristiche. Se ad esempio prendiamo Android 7 con il multiwindows nativo gli verrebbe più facile usarlo ed ad esempio migliorarlo o cambiarlo. Anche Samsung è da anni che usa il multiwindows proprietario ma quando Android 7 ha lanciato quello nativo hanno iniziato ad usare questo e hanno spostato le risorse di lavoro ed economiche che usavano fino a questo momento per gestirlo
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-23 20:08

Show all posts
verso altri progetti. Dovrebbero tenere più conto di quello che gli viene detto nel forum e dare più supporto diretto. un altra problematica ad esempio è che nel forum ci sono utenti che rispondono ad altri utenti e non ho mai visto, se non in pochi casi risposte ufficiali dagli sviluppatori della Flyme. in alcuni post la gente se la prende con il moderatore pensando giustamente che sia un dipendente pagato dell'azienda e non capisce che è semplicemente una persona che perde il proprio tempo
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-23 20:14

Show all posts
a rispondere senza essere pagato. se vogliono veramente farsi conoscere e diventare un brand importante devono muoversi in modo diverso da quello che hanno fatto in questi anni e che purtroppo almeno per questa prima parte del 2017 stanno facendo. Il mondo tecnologico è molto veloce e se oggi esisti e vendi, se sbagli tanto fra sei mesi sei destinato a fallire. Sono le regole del mercato.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-23 20:18

Show all posts
noi siamo fra i primi ad utilizzare i loro smartphone in Europa e siamo la maggior parte utenti evoluti, quelli a cui altri chiedono se un telefono è buono o meno e che quindi possiamo o farli andare avanti o farli tornare a casa. Il brand awareness si crea solo se tieni conto dei tuoi clienti e non se fai come ti gira. Se non rispetteranno le idee e i pensieri dei priori clienti sono destinati a rimanere a vendere telefoni in Cina dove comunque hanno più mercato.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
Fastbyte01
Froyo

Gold:805

Sign In:50

10KForumPosts100KForumMemberscontent creatorhotstarforum_appAvatar uploadedPanda1st_anniversary

2017-01-24 09:13

Show all posts
iMarck90 create on 2017-01-23 18:31
Ti posso dire che le patch vengono applicate manualmente al 100%. Che bisogna migliorare questo aspetto non c'è dubbio e il feedback è stato già inviato.Io parlo sempre a titolo personale e non a nome del team Flyme o Meizu. Secondo me, la vera priorità per il mercato italiano inizia ora. Prima MeizuMart era semplicemente un rivenditore autorizzato e gestiva tutto lui, l'azienda non aveva lo stesso interesse di oggi.Credo che lo sta già dimostrando, siamo passati in meno di 30 giorni ad avere un supporto ufficiale in Italiano e una versione per M3 Note solo per utenti Italiani con un fix parziale per il problema del 3G, rilasciata di domenica. Cose che un mese fa, nessuno avrebbe mai immaginato. Adesso c'è una priorità, c'è un canale diretto, i vostri feedback vengono raccolti e passati ai vari reparti ecc.Il team Flyme sta lavorando sodo per migliorare tutta la situazione. Però c'è un problema di culture, la nostra è diversa dalla loro e ovviamente loro stanno cominciando a capire le diverse esigenze ecc. Per questo ti dico che c'è bisogno di un po' di tempo.Io con il tempo intendo per sistemare la situazione a livello software, assistenza ecc. Un paio di mesi e dovrebbe essere tutto apposto, mentre per arrivare ai livelli di Huawei, ci vuole molto più tempo. Ma sono fiducioso, perché vedo un'azienda e un team che è attento e che sta lavorando duro per migliorare. Sono sicuro che meritano la nostra fiducia

vorrei avere la tua stessa fiducia, ma dato che non sono uno che si fida a prescindere,posso attendere e vedere come si evolverà la situazione nel giro di un paio di mesi. È un bene avere il canale italiano ma potrebbe essere un semplice contentino. Nelle altre sezioni quello che ho notato è la mancanza di risposte da esponenti diretti della meizu, per tanto il forum mi sembra più una community augestita dagli utenti. i post degli sviluppatori meizu sono veramente pochi.
  From Forum App
Reply Support (1) Report
12Next
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.