MauSan
Donut

Gold:23

Sign In:0

2017-05-20 19:20

Show all posts
User5200559164 replied at 2017-05-20 09:30
Indica con precisione quale pagina facebook, ce ne sono tante

Sono disponibile ad aspettare la settimana prossima ma, nel caso di cattive notizie, ci sono anch'io.
Il sito di Meizu rimanda a questo link
https://www.facebook.com/meizu
mentre invece la sezione Flyme a quest'altro
https://www.facebook.com/FlymeGlobal
Credo siano le pagine più indicate.
Reply Support (0) Report
MauSan
Donut

Gold:23

Sign In:0

2017-05-21 18:01

Show all posts
Edited by MauSan at 2017-05-21 11:03
di cominciare da Sabato Prossimo用户5200624752 replied at 2017-05-21 07:59
Ma carissimo, con tutto il rispetto per la tua passione, sei il moderatore di una sezione del foru ...
In linea di massima sono del tuo parere, ma si tratta di aspettare una settimana e, bada bene, non con la speranza di avere una risposta, ma per rendere ancora più evidente quello che hai sottolineato. Un'altra cosa poi: non sarebbe meglio preparare una strategia comune? Magari, una dichiarazione comune di un gruppo di utenti con una richiesta di risarcimento (danni materiali e morali inclusi). @SilverWolf suggerisce il commento ai Post. Mi sembra un'ottima idea, specie se coordinata in modo da farlo tutti i giorni con diversi account. In ogni caso sono del parere di cominciare da Sabato prossimo (una settimana). Salud
Reply Support () Report
MauSan
Donut

Gold:23

Sign In:0

2017-05-22 02:29

Show all posts
marcoscale replied at 2017-05-21 14:55
Non hanno nulla in mano, altrimenti ce lo avrebbero fatto testare

L'impressione è quella. L'unico dubbio mi viene per i ripetuti e innumerevoli post (o risposte) di iMarck90 dove ha sempre sottolineato che il problema è software. Non credo si arrivi alla ingenuità di fidarsi di comunicazioni verbali altrui senza testare in prima persona... almeno lo spero.
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.