User520144408 ...
Donut

Gold:28

Sign In:1

2017-06-02 00:00

Show all posts
Chi vive sperando ....
Bravissimo iMarck90 nel creare l'hype dell'attesa, arte portata al sublime da Steve Jobs (mi vengono dei benevoli sospetti sulla 'i' del tuo nick...), ma la sostanza per noi utenti finali non cambia. Nessun problema ad attendere, almeno per me, e fortunatamente nessun problema se lo volessi sostituire. C'è di peggio nella vita.
Ciao e, comunque andrà a finire, grazie.
Reply Support () Report
User520144408 ...
Donut

Gold:28

Sign In:1

2017-06-02 19:31

Show all posts
用户5200624752 replied at 2017-06-02 11:55
Per favore dimmi che non ti hanno lasciato solo perché per me hai problemi gravi...  Sei sempre s ...

Quando leggo certi post...
Pure io non sono soddisfatto, ma è del tutto assurdo prendersela con iMarck90. Lo ha prodotto lui? Non mi risulta. Lo ha commercializzato lui? Non mi risulta. Ci offre delle soluzioni? Si, al massimo possiamo dire che non ci soddisfano completamente. Costa così tanto provare ad aspettare questo sospirato aggiornamento e poi valutare? Se siamo sinceri (includo anche me) quanti smartphones di altri marchi abbiamo posseduto che poi siano stati costantemente aggiornati dal Produttore (salvo quel famoso marchio che costa un botto - e comunque utenti che borbottano ne hanno pure loro, la perfezione non esiste - )? Quanti modelli al contrario dopo poco tempo sono finiti sul binario morto e non sono più stati aggiornati, pur avendo hardware di buon livello, e sono divenuti dei bei 'muletti' obsoleti e quindi ceduti, permutati o semplicemente finiti dimenticati in un cassetto?
Del tutto inutili, a mio personale parere, le crociate via social: se c'è un problema si cerca di contattare l'Azienda e sperare che se ne faccia carico.
Cordiali saluti a tutto il forum.
Reply Support (0) Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.