User520057907 ...
Cupcake

  • 0

    Threads

  • 2

    Posts

  • 9

    Credits

Gold:2

Sign In:0

2017-08-12 19:12

Show all posts
Ciao a tutti, sono un felice possesso di un M3s con la 5.1.11.0G, e devo dire che dopo attente configurazioni sono riusci a configurare tutto ed il terminale funziona perfettamente, connettività, batteria notifiche ecc.., ora mi propone l'aggiornamento via OTA alla 6.1.0.0G, da quanto letto non credo proprio che procederò.
Ma esiste un modo per eliminare a notifica di aggiornamento? Da quanto ho capito arriverà a breve un nuovo aggiornamento? Insomma vorrei eliminare dalle notifiche l'aggiornamento per evitare di lanciarlo per errore.

Grazie a tutti
Reply Support () Report
Pacio666
Cupcake

  • 0

    Threads

  • 2

    Posts

  • 9

    Credits

Gold:2

Sign In:0

2017-08-14 20:15

Show all posts
Allora vi aggiorno, forse la mia esperienza può servire ad altri, purtroppo nonostante le mie attenzione il sistema si è aggiornato durante la notte, comunque cosa fastidiosa in quanto non era stato assolutamente selezionato. Comunque dopo il panico iniziale ho verificato che tutto sommato tutto funziona correttamente, telefonate, connettività dati (Uso WIND) , GPS con navigazione con waze, notifiche Wahtup e FB, sembra tutto ok. Qualche modifica qua e la ma nulla di grave e sconvolgente, rilevo solo un aumento di temperature e durata batteria più corta.
Reply Support (0) Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.